1. Periodicamente controlli il livello liquido in sistema d'idrorinforzo di una ruota per evitare l'apparizione di problemi con direzione dell'auto, come danno della pompa sterzante. Legge come segue:
Prevenzione
Non tenga un volante girato contro l'arresto in questo o quel partito più di cinque secondi. Può mettere la pompa sterzante fuori uso.
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2. Il serbatoio di sistema d'idrorinforzo di una ruota ha la copertura di svitamento con l'indagine misurante che è incorporato in esso. |
3. Parcheggi l'auto sulla piattaforma piatta e drizzi il freno di parcheggio. |
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4. Metta in moto il motore e lo scaldi fino alla temperatura normale. Con il motore l'ozio girano un volante da un'accentuazione contro l'arresto diverse volte per togliere l'aria da sistema di sterzo. Spenga il motore, scopra il serbatoio, avendolo girato in senso antiorario, asciughi l'indagine misurante asciugano e chiudono una copertura. Di nuovo apra una copertura e controlli il livello liquido. Deve essere tra due etichette. |
5. Aggiunga piccole dosi liquide finché non arriva al livello necessario.
Prevenzione
Non permetta una modulazione liquida. Se tutto questo è avvenuto, tolga l'eccedenza con la siringa pura. Chiuda una copertura.
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6. Se è richiesto frequente avere aggiunto liquidi, controlli tubi di gomma e le connessioni di capezzolo di sistema d'idrorinforzo di una ruota per esistenza di segni di logorio e perdite (vedi il Conto di Sezione di uno Stato e la Sostituzione di Tubi di gomma di un Compartimento di Motivo). |
7. Controlli uno stato e una tensione di una cintura di guida (vedi il Conto di Sezione di uno Stato, la regolazione di una tensione e la sostituzione di una cintura di guida (solo per motori con regolazione di una tensione) ;). |