Opel Frontera + Auto della marca di Opel Frontera + Partenza attuale e servizio + Motore + Impianto di raffreddamento e riscaldamento + Sistema di alimentazione elettrica e rilascio - Attrezzature elettriche macchine + Sistema d'ignizione + Sistemi di un'accusa e un inizio + Agganciamento + Scatola manuale di cambiamento di marcia + Alberi di comando, trasferimento principale + Sistema di freno + Parentesi di sospensione e sterzo + Corpo + Attrezzature elettriche di bordo + Consigli di amministrazione e operazione + Schemi di attrezzature elettriche
|
Attrezzature elettriche macchine
Tutti i componenti di sistemi d'ignizione, cominci e l'accusa sono una parte di attrezzature elettriche del motore. In vista del fatto che sullo scopo funzionale questi componenti appartengono a direttamente assicurazione di funzionamento del motore, sono considerati separatamente da componenti di attrezzature elettriche di bordo, come armature per illuminazione, monitor, eccetera. La tensione tassata in sistema di attrezzature elettriche dell'auto 12 V. Elektrooborudovaniye è eseguita secondo lo schema solo di filo metallico. Una conclusione negativa della batteria ricaricabile è collegata al caso che eseguisce la funzione del secondo filo elettrico. La batteria ricaricabile è in un compartimento di motivo. Lo starter ha il movimento obbligatorio di una ruota di marcia dell'azionamento del motore per mezzo del relé di trazione elettromagnetico. Sull'auto lo starter di Bosch è istituito. L'interruttore di uno starter è un componente dell'interruttore d'ignizione e, all'atto d'inclusione, mette il relé di trazione elettromagnetico installato in uno starter in azione. Sui generatori di auto di Delco Remy o Bosch può esser installato. Corrente massima di ritorno del generatore 100 A. Il generatore è dato a rotazione attraverso acero una cintura da un'asta d'inclinazione del motore. Su una copertura da anelli di contatto c'è regolatore di tensione. Sul cruscotto c'è un processo di regolazione di lampada di controllo di un'accusa della batteria ricaricabile. Se la lampada non si smorza al motore feriale, indica la violazione di processo di un'accusa della batteria. Durante il lavoro con attrezzature elettriche è sempre necessario osservare misure di sicurezza certe:
a) Sia attento - i dispositivi elettrici particolarmente facilmente falliscono a maloperation con loro durante conto, connessione e servizio.
b) Non lasci l'ignizione per molto tempo inclusa nel cambiato - da motore.
c) Non sconnetta mai un filo dalla batteria al motore feriale.
d) All'atto di connessione di fili dall'alimentazione elettrica ausiliare a inizio di emergenza del motore osservano la polarità.
e) Sempre sconnetta un filo negativo dalla batteria il primo e colleghi l'ultimo per evitare il cortocircuito a un contatto occasionale con lo strumento in tempo отдавания / i tightenings di una sequenza della spina.
Specificazioni
Osservazione
Le caratteristiche separate sono provviste anche nel testo della Testa
Sistema d'ignizione
Sistema d'ignizione |
Con il distributore (2,4 l) o senza distributore con il modulo d'ignizione (2.0 l a partire dal mezzo del 1995 di rilascio)
|
Il motore di 2.0 l fino al 1995 di rilascio
|
Angolo della condizione chiusa di contatti |
Regolazione elettronica
|
Momento d'ignizione |
da 8 ° a 12 ° a ozio di VMT
|
Candele |
Secondo il catalogo del fabbricante
|
Distanza tra elettrodi |
0.7 - 0,8 mm
|
Motore di 2.4 l
|
Angolo della condizione chiusa di contatti |
Regolazione elettronica
|
Momento d'ignizione |
Regolazione elettronica
|
Candele |
Secondo il catalogo del fabbricante
|
Distanza tra elettrodi |
0.7 - 0,8 mm
|
Il motore di 2.0 l a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
|
Angolo della condizione chiusa di contatti |
Regolazione elettronica
|
Momento d'ignizione |
È regolato da sistema d'iniezione
|
Candele |
Secondo il catalogo del fabbricante
|
Distanza tra elettrodi |
0.7 - 0,8 mm
|
Il motore di 2.2 l a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
|
Angolo della condizione chiusa di contatti |
Regolazione elettronica
|
Momento d'ignizione |
Regolazione elettronica
|
Candele |
Secondo il catalogo del fabbricante
|
Distanza tra elettrodi |
0.7 - 0,8 mm
|
La guida di cintura del generatore
Il motore di 2.4 l al mezzo del 1995 di rilascio
|
Lunghezza |
925 mm
|
Width |
9,5 mm
|
Tensione di cintura: – nuovo – essere nell'uso |
450 N 250 - 300 N
|
Il motore di 2.4 l al mezzo del 1995 di rilascio
|
Lunghezza |
888 mm
|
Width |
9,5 mm
|
Tensione di cintura: – nuovo – essere nell'uso |
450 N 250 - 300 N
|
Batteria ricaricabile
Tensione |
12 V
|
Capacità |
Secondo il motore e il modello 36, 44, 55 o 66 di Ach
|
Battere a macchina |
Non servito
|
Generatore
Il generatore usato |
Bosch o Delco Remy, secondo il motore 70 o 90 A
|
Generatore di Bosch
|
Corrente/tipo di forza |
70 E, il tipo K1 14 V 28/70 A
|
Tensione |
14 V
|
La corrente data a 1500 rpm |
27 E
|
La corrente data a 2000 rpm |
46 E
|
Restituisca la corrente a 6000 rpm |
70 E
|
Diametro di min di anelli di contatto |
31,5 mm
|
Le dimensioni di min della parte funzionante di una spazzola |
5 mm
|
Agitazione resistenza tortuosa |
28 Ohm + il 10%
|
Statore resistenza tortuosa |
0.10 + il 10%
|
Tensione a 4000 rpm |
13.7 - 14,5 pollici
|
Generatore di Delco-Remy
|
Il max. dato la corrente |
70 e o 100 A
|
Tensione |
14 V
|
Restituisca la corrente a 1500 rpm |
26 e o 35 A
|
Restituisca la corrente a 6000 rpm |
72 e o 100 A
|
Lunghezza di min di spazzole |
20 mm
|
Agitazione resistenza tortuosa |
1.7 Ohm
|
Starter di Bosch
Battere a macchina |
DW di 1,4 chilowatt
|
Conto senza carico: – forza della corrente consumata – a velocità – tensione |
80 E 7500 rpm 11.5 In
|
Conto da cortocircuito: – tensione – forza della corrente consumata |
8.0 In 410 E
|
Diametro di un collezionista |
33,5 mm
|
Lunghezza di min di una spazzola |
7,0 mm
|
Sforzi per stringimento di connessioni fornite di filo, Nanometer
I momenti di un'inalazione di attrezzatura sono dati anche nel testo della Testa.
Il motore OHC di 2.0 l fino al 1995 di rilascio
|
Starter, dalla trasmissione |
75
|
Starter, dal motore |
45
|
Il generatore alla console |
25
|
La console di generatore al blocco di cilindri |
40
|
Sostegno per il generatore |
25
|
Sostegno di starter per il blocco di cilindri |
15
|
Candela |
25
|
Il motore OHC di 2.0 l a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
|
Starter al blocco di cilindri |
60
|
Rotore di marcia del metro RPM a un'asta d'inclinazione |
13
|
Sostegno di starter per il blocco di cilindri |
25
|
Il braccio di fissaggio del generatore al blocco di cilindri |
35
|
Il sensore di detonazione al blocco di cilindri |
25
|
Il sensore di velocità angolare di un'asta d'inclinazione nel blocco di cilindri |
6
|
Il sensore di ossigeno nella sciarpa pesante |
30
|
Andatura solenne a un collezionista finale e il generatore |
18
|
Sostegno per la tubazione di apertura di ammissione e il generatore |
18
|
Il catenaccio più basso di fissaggio del generatore alla console |
35
|
Candele |
25
|
Motore di DOHC di 2.2 l
|
Starter al blocco di cilindri |
60
|
Il modulo d'ignizione all'adattatore |
8
|
Asterisco del sensore di velocità angolare a un'asta d'inclinazione |
13
|
Sostegno di starter per il blocco di cilindri |
25
|
Il braccio di fissaggio del generatore al blocco di cilindri |
35
|
Il sensore di detonazione al blocco di cilindri |
20
|
Il sensore di velocità angolare di un'asta d'inclinazione nel blocco di cilindri |
6
|
Il sensore di ossigeno nella sciarpa pesante |
30
|
Andatura solenne a un collezionista finale e il generatore |
18
|
|
|