Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto



Opel Frontera
+ Auto della marca di Opel Frontera
+ Partenza attuale e servizio
+ Motore
+ Impianto di raffreddamento e riscaldamento
+ Sistema di alimentazione elettrica e rilascio
+ Attrezzature elettriche macchine
+ Agganciamento
+ Scatola manuale di cambiamento di marcia
+ Alberi di comando, trasferimento principale
- Sistema di freno
   Meccanismi di freno di ruote in avanti
   Meccanismo di freno di ruote posteriori
   Freni a disco di ruote posteriori
   Cilindro di freno principale
   Eliminazione d'aria dal sistema di freno
   Amplificatore di vuoto di un freno
   Parcheggio di freno
   Regolatore di pressione
   I tubi di gomma di freno di in avanti e dorso frenano meccanismi
   Antibloccaggio di sistema (ABS)
+ Parentesi di sospensione e sterzo
+ Corpo
+ Attrezzature elettriche di bordo
+ Consigli di amministrazione e operazione
+ Schemi di attrezzature elettriche




Sistema di freno

INFORMAZIONI GENERALI

Il sistema di freno dell'auto di Frontera a partire dal mezzo del 1995 di rilascio fu completamente trattato. Di ciò la descrizione del sistema di freno è divisa in due parti.
Le ruote in avanti dell'auto hanno freni a disco. La parentesi è formata da un sostegno e il cilindro di ruota. I dettagli di un progetto sono descritti sotto.
A partire dal mezzo del 1995 di rilascio di Frontera è equipaggiato con freni a disco di ruote posteriori. Il sistema di antibloccaggio è una serie completa supplementare. I dischi in avanti sono stati aumentati a diametro di 280 mm. I dischi hanno lo spessore di 26 mm.
Le ruote posteriori dell'auto al mezzo del 1995 di rilascio sono equipaggiate con freni di tamburo, dopo il termine specificato i freni a disco presi dall'auto di Monterey che è anche rilasciata da Opel. Il diametro di dischi è 313 mm, lo spessore è 18 mm. Su interno di dischi posteriori ci sono blocchi del freno di parcheggio.
Il sistema di freno contiene l'amplificatore di vuoto situato tra un pedale del freno e il cilindro di freno principale. Lo scarico intraprende dal motore. La combinazione del cilindro di freno principale all'amplificatore di vuoto è stata entrata dopo aver trattato di un progetto del sistema di freno. Il cilindro di freno principale e l'amplificatore di vuoto non sono soggetti a riparazione e in caso del loro danno sono sostituiti.


Specificazioni


Osservazione

Le caratteristiche separate sono provviste anche nel testo della Testa e in caso di obbligo della loro prestazione sono messi in risalto in tipo audace

Sistema di freno

Battere a macchina
 - al mezzo del 1995 di rilascio
Il giro doppio, con lobbies di disco e tamburo indietro frena. In un contorno di freni posteriori la valvola di regolazione di pressione è installata. Il freno di parcheggio intacca indietro freni. C'è un amplificatore di vuoto
- a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
Giro doppio, con lobbies di disco e freni posteriori. Il freno di parcheggio intacca ganasce del freno separate su ruote posteriori. C'è un amplificatore di vuoto
- auto con ABS
Il giro doppio, con disco fa pressioni e indietro su freni. Il sistema di freno è diretto dall'idrounità. Il freno di parcheggio intacca ganasce del freno separate su ruote posteriori
Meccanismi di freno
- spedisca ruote
Disco con parentesi galleggianti, autoistituite
- ruote posteriori
Tamburo o disco con parentesi galleggianti,
autostabilito
- parcheggio di freno
Intacca ruote posteriori.
Ganasce del freno separate da interno
i partiti di dorso frenano dischi

Spedisca freni

Freni a disco
Diametro
- al mezzo del 1995 di rilascio
- a partire dal mezzo del 1995 di rilascio

257 mm
280 mm
Spessore di un disco di freno - dopo macinatura:
- al mezzo del 1995 di rilascio
- a partire dal mezzo del 1995 di rilascio

20,97 mm
24,97 mm
Spessore di un disco di freno - dopo logorio:
- al mezzo del 1995 di rilascio
- a partire dal mezzo del 1995 di rilascio

20,6 mm
24,6 mm
Max. botte di un disco di freno:
- al mezzo del 1995 di rilascio, su diametro di 203 mm
- a partire dal mezzo del 1995 di rilascio, a distanza di 29 mm da un orlo esterno

0,13 mm
0,10 mm
Spessore di una ganascia del freno con un piatto in metallo:
- nuovo
- min ammissibile

10,5 mm
1,0 mm

Freni di tamburo di ruote posteriori - al mezzo del 1995 di rilascio

Regolazione Autostabilito
Diametro interno 254 mm
Max. botte ammissibili 0,15 mm
Max. diametro interno ammissibile
dopo noioso
255,5 mm
Larghezza di una ganascia del freno 50 mm
Spessore di una ganascia del freno 5,0 mm
Min spessore ammissibile di uno sbaglio 1,0 mm
Max. spazio vuoto ammissibile del pistone del cilindro di ruota 0,15 mm

Freni a disco di ruote posteriori - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio

Esecuzione

Dischi integranti
Diametro di un disco
Spessore di disco
313,0 mm
18,0 mm
Min spessore ammissibile di un disco dopo lavorazione
16,97 mm
Min spessore ammissibile di una ganascia del freno
16,60 mm
Max. le botte ammissibili di un disco (è misurato su distanza di 22 mm da un orlo esterno)
0,13 mm
Min spessore ammissibile di uno sbaglio
1,0 mm
Diametro interno di un disco di freno / tamburo
210,0 mm
Max. diametro interno ammissibile
211,4 mm

Cilindro di freno principale e amplificatore di un freno

Spazio vuoto in interfaccia del pistone al cilindro di 0,04 - 0,125 mm, un limite (al mezzo del 1995 di rilascio)

0,15 mm
L'amplificatore di un freno, una distanza da una flangia
fino alla fine di una verga (finché la fine di rilascio del 1995)

18 - 18,2 mm
Valvola di Backpressure, tubo di gomma di pressione bassa
La freccia sulla valvola indica l'accessione a un collezionista finale
Liquido per freni
Solo istituito da Opel
Sostituzione liquida
Fino alla fine di rilascio del 1995 una volta all'anno, più lontano ciascuno 2 anni
Quantità del pieno - in liquido
circa 0,4 l

Sforzi per stringimento di connessioni fornite di filo, Nanometer

I momenti di un'inalazione di attrezzatura sono dati anche nel testo del «Sistema di freno Principale».
Catenaccio persistente del cilindro di freno principale (tutti i modelli)

6
La tubazione al cilindro principale
12
Sostegno per una guida (le dita di direzione:)
- un freno in avanti, al mezzo del 1995 di rilascio
- un freno in avanti, a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
- un freno posteriore, a partire dal mezzo del 1995 di rilascio

32
74
44
Il tubo di gomma di freno spedisce alla tubazione
19
Il tamburo del freno a una navata di ruota
4
L'unione per eliminazione d'aria al cilindro di ruota
8
Controdado, pedale del freno
34
Il proprietario del regolatore di sforzo di freno al ponte
13
Il cilindro di freno principale all'amplificatore
13
Il cilindro di freno principale a un bersaglio
16
La tubazione di freno all'idrounità
15
Controdado uno spacciatore dell'amplificatore di un freno (al mezzo del 1995 di rilascio)
27
Controdado, forchetta di uno spacciatore dell'amplificatore di un freno
20
Controdado del regolatore del freno di parcheggio
12
Noci di fissaggio dell'idrounità
9
Il regolatore di sforzo di freno al proprietario
12
Noci di fissaggio dell'amplificatore di un freno:
- al mezzo del 1995 di rilascio
- a partire dal mezzo del 1995 di rilascio

26
21
Il cilindro di ruota a un'asse di freno
10
Il catenaccio cavo di un freno innaffia con una canna a un sostegno
35
Catenaccio di fissaggio di un serbatoio
2
Catenaccio superiore del sensore in avanti di velocità angolare di ABS
6
Catenaccio più basso di fissaggio di un cavo del sensore ABS
27
Catenacci di fissaggio di un rivestimento in avanti di un disco di freno
13
Fastenings di un sostegno:
- spedire
- indietro

212
104
Il proprietario di un freno innaffia con una canna indietro al ponte
13
Il proprietario di un cavo del parcheggio frena al ponte
9
La leva del parcheggio frena a un piano
20
Catenacci di fissaggio di un asterisco del sensore ABS
18
Catenacci di fissaggio di un cavo del dorso sensore di ABS
22
Catenacci di fissaggio del sensore ABS in avanti
9
Noci di berretto di tubazioni di freno
15
Fissaggio di una ruota:
- con dischi d'acciaio
- con dischi da leghe leggere

110
120