Opel Frontera + Auto della marca di Opel Frontera + Partenza attuale e servizio + Motore + Impianto di raffreddamento e riscaldamento + Sistema di alimentazione elettrica e rilascio + Attrezzature elettriche macchine + Agganciamento + Scatola manuale di cambiamento di marcia + Alberi di comando, trasferimento principale - Sistema di freno Meccanismi di freno di ruote in avanti Meccanismo di freno di ruote posteriori Freni a disco di ruote posteriori Cilindro di freno principale Eliminazione d'aria dal sistema di freno Amplificatore di vuoto di un freno Parcheggio di freno Regolatore di pressione I tubi di gomma di freno di in avanti e dorso frenano meccanismi Antibloccaggio di sistema (ABS) + Parentesi di sospensione e sterzo + Corpo + Attrezzature elettriche di bordo + Consigli di amministrazione e operazione + Schemi di attrezzature elettriche
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Sistema di freno
Il sistema di freno dell'auto di Frontera a partire dal mezzo del 1995 di rilascio fu completamente trattato. Di ciò la descrizione del sistema di freno è divisa in due parti. Le ruote in avanti dell'auto hanno freni a disco. La parentesi è formata da un sostegno e il cilindro di ruota. I dettagli di un progetto sono descritti sotto. A partire dal mezzo del 1995 di rilascio di Frontera è equipaggiato con freni a disco di ruote posteriori. Il sistema di antibloccaggio è una serie completa supplementare. I dischi in avanti sono stati aumentati a diametro di 280 mm. I dischi hanno lo spessore di 26 mm. Le ruote posteriori dell'auto al mezzo del 1995 di rilascio sono equipaggiate con freni di tamburo, dopo il termine specificato i freni a disco presi dall'auto di Monterey che è anche rilasciata da Opel. Il diametro di dischi è 313 mm, lo spessore è 18 mm. Su interno di dischi posteriori ci sono blocchi del freno di parcheggio. Il sistema di freno contiene l'amplificatore di vuoto situato tra un pedale del freno e il cilindro di freno principale. Lo scarico intraprende dal motore. La combinazione del cilindro di freno principale all'amplificatore di vuoto è stata entrata dopo aver trattato di un progetto del sistema di freno. Il cilindro di freno principale e l'amplificatore di vuoto non sono soggetti a riparazione e in caso del loro danno sono sostituiti.
Specificazioni
Osservazione
Le caratteristiche separate sono provviste anche nel testo della Testa e in caso di obbligo della loro prestazione sono messi in risalto in tipo audace
Sistema di freno
Battere a macchina |
- al mezzo del 1995 di rilascio | Il giro doppio, con lobbies di disco e tamburo indietro frena. In un contorno di freni posteriori la valvola di regolazione di pressione è installata. Il freno di parcheggio intacca indietro freni. C'è un amplificatore di vuoto |
- a partire dal mezzo del 1995 di rilascio | Giro doppio, con lobbies di disco e freni posteriori. Il freno di parcheggio intacca ganasce del freno separate su ruote posteriori. C'è un amplificatore di vuoto |
- auto con ABS | Il giro doppio, con disco fa pressioni e indietro su freni. Il sistema di freno è diretto dall'idrounità. Il freno di parcheggio intacca ganasce del freno separate su ruote posteriori |
Meccanismi di freno
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- spedisca ruote | Disco con parentesi galleggianti, autoistituite |
- ruote posteriori | Tamburo o disco con parentesi galleggianti, autostabilito |
- parcheggio di freno | Intacca ruote posteriori. Ganasce del freno separate da interno i partiti di dorso frenano dischi |
Spedisca freni
Freni a disco |
Diametro - al mezzo del 1995 di rilascio - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio | 257 mm 280 mm |
Spessore di un disco di freno - dopo macinatura: - al mezzo del 1995 di rilascio - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio | 20,97 mm 24,97 mm |
Spessore di un disco di freno - dopo logorio: - al mezzo del 1995 di rilascio - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio | 20,6 mm 24,6 mm |
Max. botte di un disco di freno: - al mezzo del 1995 di rilascio, su diametro di 203 mm - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio, a distanza di 29 mm da un orlo esterno | 0,13 mm 0,10 mm |
Spessore di una ganascia del freno con un piatto in metallo: - nuovo - min ammissibile | 10,5 mm 1,0 mm |
Freni di tamburo di ruote posteriori - al mezzo del 1995 di rilascio
Regolazione | Autostabilito |
Diametro interno | 254 mm |
Max. botte ammissibili | 0,15 mm |
Max. diametro interno ammissibile dopo noioso | 255,5 mm |
Larghezza di una ganascia del freno | 50 mm |
Spessore di una ganascia del freno | 5,0 mm |
Min spessore ammissibile di uno sbaglio | 1,0 mm |
Max. spazio vuoto ammissibile del pistone del cilindro di ruota | 0,15 mm |
Freni a disco di ruote posteriori - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
Esecuzione | Dischi integranti
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Diametro di un disco Spessore di disco | 313,0 mm 18,0 mm |
Min spessore ammissibile di un disco dopo lavorazione
| 16,97 mm
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Min spessore ammissibile di una ganascia del freno | 16,60 mm |
Max. le botte ammissibili di un disco (è misurato su distanza di 22 mm da un orlo esterno) | 0,13 mm |
Min spessore ammissibile di uno sbaglio | 1,0 mm |
Diametro interno di un disco di freno / tamburo | 210,0 mm |
Max. diametro interno ammissibile | 211,4 mm |
Cilindro di freno principale e amplificatore di un freno
Spazio vuoto in interfaccia del pistone al cilindro di 0,04 - 0,125 mm, un limite (al mezzo del 1995 di rilascio) | 0,15 mm
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L'amplificatore di un freno, una distanza da una flangia fino alla fine di una verga (finché la fine di rilascio del 1995) | 18 - 18,2 mm
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Valvola di Backpressure, tubo di gomma di pressione bassa | La freccia sulla valvola indica l'accessione a un collezionista finale |
Liquido per freni | Solo istituito da Opel |
Sostituzione liquida | Fino alla fine di rilascio del 1995 una volta all'anno, più lontano ciascuno 2 anni
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Quantità del pieno - in liquido |
circa 0,4 l |
Sforzi per stringimento di connessioni fornite di filo, Nanometer
I momenti di un'inalazione di attrezzatura sono dati anche nel testo del «Sistema di freno Principale».
Catenaccio persistente del cilindro di freno principale (tutti i modelli) | 6
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La tubazione al cilindro principale | 12 |
Sostegno per una guida (le dita di direzione:) - un freno in avanti, al mezzo del 1995 di rilascio - un freno in avanti, a partire dal mezzo del 1995 di rilascio - un freno posteriore, a partire dal mezzo del 1995 di rilascio | 32 74 44
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Il tubo di gomma di freno spedisce alla tubazione | 19 |
Il tamburo del freno a una navata di ruota | 4 |
L'unione per eliminazione d'aria al cilindro di ruota | 8 |
Controdado, pedale del freno | 34 |
Il proprietario del regolatore di sforzo di freno al ponte | 13 |
Il cilindro di freno principale all'amplificatore | 13 |
Il cilindro di freno principale a un bersaglio | 16 |
La tubazione di freno all'idrounità | 15 |
Controdado uno spacciatore dell'amplificatore di un freno (al mezzo del 1995 di rilascio) | 27 |
Controdado, forchetta di uno spacciatore dell'amplificatore di un freno
| 20 |
Controdado del regolatore del freno di parcheggio | 12 |
Noci di fissaggio dell'idrounità | 9 |
Il regolatore di sforzo di freno al proprietario | 12 |
Noci di fissaggio dell'amplificatore di un freno: - al mezzo del 1995 di rilascio - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio | 26 21
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Il cilindro di ruota a un'asse di freno | 10 |
Il catenaccio cavo di un freno innaffia con una canna a un sostegno | 35 |
Catenaccio di fissaggio di un serbatoio | 2 |
Catenaccio superiore del sensore in avanti di velocità angolare di ABS | 6 |
Catenaccio più basso di fissaggio di un cavo del sensore ABS | 27 |
Catenacci di fissaggio di un rivestimento in avanti di un disco di freno | 13 |
Fastenings di un sostegno: - spedire - indietro | 212 104
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Il proprietario di un freno innaffia con una canna indietro al ponte
| 13 |
Il proprietario di un cavo del parcheggio frena al ponte | 9 |
La leva del parcheggio frena a un piano | 20 |
Catenacci di fissaggio di un asterisco del sensore ABS | 18 |
Catenacci di fissaggio di un cavo del dorso sensore di ABS | 22 |
Catenacci di fissaggio del sensore ABS in avanti | 9 |
Noci di berretto di tubazioni di freno | 15 |
Fissaggio di una ruota: - con dischi d'acciaio - con dischi da leghe leggere | 110 120
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