Opel Frontera

dal 1992 rilascio

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Parcheggio di freno

INFORMAZIONI GENERALI

REGOLAZIONE DEL FRENO DI PARCHEGGIO

Il processo di regolazione del freno di parcheggio dipende da un progetto di un freno feriale di ruote posteriori. Per tamburo e freni a disco è vario.

Per freni di tamburo - al mezzo del 1995 di rilascio

La regolazione del freno di parcheggio è fornita il meccanismo di autoinstallazione di un freno feriale. L'estrazione di un cavo dell'azionamento di un freno può condurre per aumentare nel corso della leva di un freno che esigerà la regolazione corrispondente. Per installazione di ganasce del freno in una posizione di avviamento è necessario premere un pedale del freno in modo che il meccanismo d'installazione automatica di blocchi non abbia fatto clic più. Per effettuare la regolazione due persone sono richieste.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Sollevi e istituisca una parte posteriore dell'auto su sostegni.
2. Completamente rilasci il freno di parcheggio.
3. Indebolisca una noce (di 1) di abbozzo adattante e stringa una noce adattante (2) per tirare un cavo. Nello stesso momento le ganasce del freno devono riguardare poco il tamburo del freno, cioè il freno solo comincia a lavorare.
4. Tre quattro volte drizzano il freno di parcheggio e controllano che le ruote sono state strette con un morsetto se la leva di un freno è installata sul quarto dente del settore.
5. In questa situazione stringono un controdado il momento di 12 Nanometers.
6. Rilasci il freno di parcheggio e le ruote di giro. Devono girare liberamente. Controlli la rotazione di entrambe le ruote da all'atto di rotazione di una ruota che l'altro può ficcare.
7. Di nuovo muova la leva del freno di parcheggio su 4 denti e chieda se le ruote sono strette con un morsetto.
8. Effettui un controllo diverse volte, stringendosi e rilasciando un freno.
9. Se la regolazione è effettuata con successo, abbassi l'auto sulla terra.
10. Controlli l'azione di un freno su un pregiudizio.

Per un freno a disco - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio

Qui lo spazio vuoto tra ganasce del freno e un tamburo di disco dall'interno di un tamburo è regolato. Lo spazio vuoto specificato deve esser aggiustato prima di regolazione di una tensione di un cavo dell'azionamento.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Sollevi e istituisca una parte posteriore dell'auto su sostegni.
2. Tiri fuori un tappo di gomma da un'apertura per regolazione da una parte inversa di un'asse di freno nel posto mostrato su un'illustrazione.
3. Inserisca il cacciavite in un'apertura e muova una saliera di un catenaccio adattante giù in modo che le ganasce del freno riguardassero un tamburo.
4. Da questa situazione, gradualmente facendo girare una saliera, portano un tamburo a uno stato immobile.
5. Giri una saliera di una regolazione rinchiudono la direzione opposta in modo che il tamburo avesse un'opportunità di cominciare a esser girato. Di solito con questo scopo è necessario spegnere una saliera su 7 - 8 denti indietro.
6. In giro di conclusione entrambe le ruote, avendo convinto che i tamburi del freno non sono stretti con un morsetto da blocchi.
7. Aggiusti una tensione di cavi dell'azionamento del freno di parcheggio nella strada descritta sopra. La differenza in questo caso è che la leva di un freno deve tenere ruote alla sua situazione tra 5 e 7 denti del settore.

Per freni di tamburo

L'azionamento consiste di due cavi che attaccano da un lato a ganasce del freno di freni posteriori e d'altra parte all'equalizzatore situato sotto il fondo di auto. I cavi sono sostituiti in coppia.

Eliminazione

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Sollevi e istituisca una parte posteriore dell'auto su sostegni.
2. Misura da una lunghezza di governatore dell'oratore della fine di scultura di abbozzo adattante.
3. Annoti le dimensioni e spenga una noce adattante.
4. Sconnetta entrambi i cavi dall'equalizzatore.
5. Tolga ganasce del freno e sconnetta da loro cavi com'è descritto sopra.
6. Tolga il naso piatto pliers su ogni cavo una sequenza di primavera da una parte inversa di un'asse di freno (in una sequenza indicano a un'asse).
7. Sconnetta cavi da guide su un piano e una parentesi di sospensione di ruote. Con questo scopo forse sarà tenuto a impiegare proprietari. Ricordi lo schema di strato di cavi.

Installazione

L'installazione di cavi è fatta nella successione, il ritorno a eliminazione.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Posi cavi.
2. Istituisca ganasce del freno secondo la descrizione provvista nella Sezione 3.
3. Ad assemblea mantengono le dimensioni della parte funzionante di abbozzo adattante ricevuto ancora prima.
4. Aggiusti il freno di parcheggio com'è descritto sopra.
5. Abbassi l'auto su ruote.
6. Istituisca ruote e li fissi.

A freni a disco

I cavi sono sostituiti alla descrizione che è allo stesso modo data sopra. La differenza è che qui non i tamburi del freno, ma il disco sono tolti.

Eliminazione

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Misuri la fine di scultura d'interpretazione di abbozzo adattante.
2. Spenga noci e tolga l'equalizzatore.
3. Sconnetta cavi da leve di azionamento su sostegni.
4. Sconnetta cavi da guide su un piano e un braccio del ponte.

Installazione

L'installazione di un freno a disco è effettuata nella successione, il ritorno a eliminazione. Faccia l'attenzione allo strato corretto di cavi.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Stringa catenacci di fissaggio di proprietari di cavi il momento di 9 Nanometers.
2. Noci di regolazione di vite, avendo provvisto le dimensioni ricevute ancora prima.
3. Aggiusti cavi com'è descritto sopra.