|
Opel Fronteradal 1992 rilascioRiparazione e operazione dell'auto |
|
Opel Frontera + Auto della marca di Opel Frontera + Partenza attuale e servizio + Motore + Impianto di raffreddamento e riscaldamento + Sistema di alimentazione elettrica e rilascio + Attrezzature elettriche macchine + Agganciamento + Scatola manuale di cambiamento di marcia + Alberi di comando, trasferimento principale - Sistema di freno Meccanismi di freno di ruote in avanti Meccanismo di freno di ruote posteriori Freni a disco di ruote posteriori Cilindro di freno principale Eliminazione d'aria dal sistema di freno Amplificatore di vuoto di un freno Parcheggio di freno Regolatore di pressione I tubi di gomma di freno di in avanti e dorso frenano meccanismi Antibloccaggio di sistema (ABS) + Parentesi di sospensione e sterzo + Corpo + Attrezzature elettriche di bordo + Consigli di amministrazione e operazione + Schemi di attrezzature elettriche |
Antibloccaggio di sistema (ABS)
ABS consiste dell'unità di controllo elettronica, i sensori situati su ruote, l'unità idraulica, valvole e il relé. Il blocco di ABS è situato tra il cilindro di freno principale e i freni. L'esistenza di ABS non influenza un progetto dell'amplificatore di vuoto e il cilindro di freno principale.
All'atto di apparizione di cattivi funzionamenti in lavoro di ABS è necessario rivolgersi al negozio di riparazione di automobile di Opel che ha speciale diagnostico le attrezzature. Se ABS che il dispositivo di segnalazione illumina, allora il movimento può esser continuato, ma il sistema nello stesso momento non lavora. SOSTITUZIONE DEGLI ELEMENTI ABS SOSTITUZIONE DI SENSORI DI VELOCITÀ ANGOLARE DI RUOTE IN AVANTI I sensori di ruote in avanti funzionano e installato come segue: Eliminazione
Installazione Il sensore nella successione, il ritorno a eliminazione è installato.
SOSTITUZIONE DI SENSORI DI VELOCITÀ ANGOLARE DI RUOTE POSTERIORI Eliminazione Installazione Il sensore nella successione, il ritorno a eliminazione è installato.
ISTRUZIONI PER SENSORI DI VELOCITÀ ANGOLARE DI RUOTE Il sensore di velocità angolare di una ruota consiste del nucleo magnetico e la bobina. Il principio di operazione del sensore è spiegato dallo schema su un'illustrazione. Lo schema che spiega il principio di operazione del sensore di velocità angolare di una ruota La sporgenza di una punta polare è circondata da campo magnetico. Nel corso di rotazione teeths di un rotore di marcia attraversano il campo magnetico. Conduce a distorsione del campo che a sua volta visualizza la tensione alternante nella bobina di sensore. La frequenza di cambiamento di tensione corrisponde a velocità di ruota. Le informazioni relative vengono all'unità di controllo. I rotori di marcia (altrimenti sono chiamati da anelli di polso) hanno 54 denti. In rotori davanti attaccano tre catenacci per annodare all'interno di una navata / un disco di freno. Dietro rotori di marcia di un napressovana su azionamenti. SOSTITUZIONE DEL ROTORE DEL SENSORE DELLA RUOTA IN AVANTI
SOSTITUZIONE DEL ROTORE DEL SENSORE DELLA RUOTA POSTERIORE
|
|