Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto



Opel Frontera
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Antibloccaggio di sistema (ABS)

INFORMAZIONI GENERALI

ABS consiste dell'unità di controllo elettronica, i sensori situati su ruote, l'unità idraulica, valvole e il relé.
Il blocco di ABS è situato tra il cilindro di freno principale e i freni. L'esistenza di ABS non influenza un progetto dell'amplificatore di vuoto e il cilindro di freno principale.

I sensori di ruote in avanti si calmano in pugni rotatori, come mostrato. Controllano la velocità di ruote dell'auto attraverso le ghirlande di marcia istituite su azionamenti in avanti.
I sensori di ruote posteriori attaccano a un raggio del ponte posteriore, come mostrato.

All'atto di apparizione di cattivi funzionamenti in lavoro di ABS è necessario rivolgersi al negozio di riparazione di automobile di Opel che ha speciale diagnostico le attrezzature. Se ABS che il dispositivo di segnalazione illumina, allora il movimento può esser continuato, ma il sistema nello stesso momento non lavora.

SOSTITUZIONE DEGLI ELEMENTI ABS

SOSTITUZIONE DI SENSORI DI VELOCITÀ ANGOLARE DI RUOTE IN AVANTI

I sensori di ruote in avanti funzionano e installato come segue:

Eliminazione

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Sconnetta un cavo di peso dalla batteria ricaricabile.
2. Sollevi e istituisca una parte in avanti dell'auto su sostegni.
3. Rimuova una ruota, avendo provvisto una possibilità di accesso a un cavo di sensore.
4. Tiri fuori la connessione shtekerny in un rivestimento di ruota dal proprietario e il suo rasstykuyta per mezzo del cacciavite.
5. Se ci sono parecchie connessioni shtekerny, scoprono quello che di loro tratta il sensore ABS.
6. Sconnetta un cavo da fissaggio.
7. Spenga una chiave di faccia un catenaccio di fissaggio del sensore e accuratamente il cacciavite lo separa.

Installazione

Il sensore nella successione, il ritorno a eliminazione è installato.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Stringa un catenaccio di attaccare il momento di 9 Nanometers.
2. Aspetta a sovracaricamento di un cavo di sensore. Il cavo ha la marcatura nella forma della linea bianca.
3. All'atto di un'inalazione di catenacci di fissaggio di un cavo fanno l'attenzione a vari momenti di un'inalazione.
4. Il catenaccio di fissaggio del cavo più basso attacca il momento di 27 Nanometers., momento per cavi superiore di 6 Nanometers.
5. Guarda che il sensore di velocità non è stato inquinato o danneggiato.
6. Dopo completamento di lavori installano la chiavetta dell'accensione in posizione e controllano che il dispositivo di segnalazione di ABS è stato spento.

SOSTITUZIONE DI SENSORI DI VELOCITÀ ANGOLARE DI RUOTE POSTERIORI

Eliminazione

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Sconnetta un cavo di peso dalla batteria ricaricabile, sollevi e istituisca una parte posteriore dell'auto su sostegni.
2. Trovi un cavo del sensore e un rasstykuyta shtekerny la connessione, sconnetta un cavo da fissaggio.
3. Spenga il sensore. L'accordo di sensore su una parentesi di sospensione posteriore è mostrato su un'illustrazione.

Installazione

Il sensore nella successione, il ritorno a eliminazione è installato.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Aspetta a sovracaricamento di un cavo ad accessione. Per lo strato corretto del cavo ha la marcatura nella forma della linea bianca.
2. Stringa catenacci di fissaggio del sensore il momento di 22 Nanometers, i catenacci di fissaggio di un cavo il momento di 27 Nanometers.

ISTRUZIONI PER SENSORI DI VELOCITÀ ANGOLARE DI RUOTE

Il sensore di velocità angolare di una ruota consiste del nucleo magnetico e la bobina. Il principio di operazione del sensore è spiegato dallo schema su un'illustrazione.

Lo schema che spiega il principio di operazione del sensore di velocità angolare di una ruota


La sporgenza di una punta polare è circondata da campo magnetico. Nel corso di rotazione teeths di un rotore di marcia attraversano il campo magnetico. Conduce a distorsione del campo che a sua volta visualizza la tensione alternante nella bobina di sensore. La frequenza di cambiamento di tensione corrisponde a velocità di ruota. Le informazioni relative vengono all'unità di controllo.
I rotori di marcia (altrimenti sono chiamati da anelli di polso) hanno 54 denti. In rotori davanti attaccano tre catenacci per annodare all'interno di una navata / un disco di freno. Dietro rotori di marcia di un napressovana su azionamenti.

SOSTITUZIONE DEL ROTORE DEL SENSORE DELLA RUOTA IN AVANTI

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Tolga una navata in avanti com'è descritta in sezione adatta.
2. Tolga un rotore dall'interno di una navata di ruota.
3. Se il rotore tolto è istituito indietro, è necessario controllare superficie di teeths. Non devono avere danni.
4. All'atto d'installazione stringono catenacci il momento di 18 Nanometers.

SOSTITUZIONE DEL ROTORE DEL SENSORE DELLA RUOTA POSTERIORE

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Sollevi e istituisca una parte posteriore dell'auto su sostegni.
2. Rimuova l'azionamento posteriore com'è descritto in sezione adatta.
3. Tolga e istituisca un rotore di marcia in connessione con sostituzione del portamento dell'azionamento.
4. Il lavoro specificato è anche descritto nella Testa di Sistema di freno
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