Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto



Opel Frontera
+ Auto della marca di Opel Frontera
+ Partenza attuale e servizio
+ Motore
+ Impianto di raffreddamento e riscaldamento
+ Sistema di alimentazione elettrica e rilascio
+ Attrezzature elettriche macchine
+ Agganciamento
+ Scatola manuale di cambiamento di marcia
+ Alberi di comando, trasferimento principale
- Sistema di freno
   Meccanismi di freno di ruote in avanti
   Meccanismo di freno di ruote posteriori
   Freni a disco di ruote posteriori
   Cilindro di freno principale
   Eliminazione d'aria dal sistema di freno
   Amplificatore di vuoto di un freno
   Parcheggio di freno
   Regolatore di pressione
   I tubi di gomma di freno di in avanti e dorso frenano meccanismi
   Antibloccaggio di sistema (ABS)
+ Parentesi di sospensione e sterzo
+ Corpo
+ Attrezzature elettriche di bordo
+ Consigli di amministrazione e operazione
+ Schemi di attrezzature elettriche



Cilindro di freno principale

INFORMAZIONI GENERALI

ELIMINAZIONE E INSTALLAZIONE

Eliminazione

Prima di eliminazione del cilindro di freno principale diverse volte premono un pedale del freno a buttare il vuoto nell'amplificatore di vuoto.
All'atto di eliminazione del cilindro principale è necessario prendere le distinzioni che sono disponibili in un progetto di modelli del sistema di freno in considerazione. La descrizione riguardo a meccanismi di freno con ABS è provvista separatamente.

Sulle illustrazioni seguenti il tipo del cilindro di freno principale per entrambe le esecuzioni è mostrato (senza ABS).

Tipo del cilindro di freno principale dell'auto al mezzo del 1995 di rilascio.
1 - tubazioni di freno
2 - fissaggio di noci
3 - serbatoio
4 - contatti l'interruttore

Tipo del cilindro di freno principale dell'auto a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
1 - connessione di shtekerny
2 - tubazioni di freno
3 - bersaglio
4 - cilindro di freno principale

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Sconnetta un cavo di peso dalla batteria ricaricabile.
2. Connessione di Rasstykuyte shtekerny (4) sensori di livello di emergenza di liquido per freni nel posto mostrato su un'illustrazione.
3. Succhi lontano il liquido da un serbatoio sul cilindro principale. Con questo scopo è possibile usare una pera. Con questo scopo è anche possibile aprire l'unione di eliminazione d'aria da sistema e fondere il liquido.
4. La capacità di sostituto sotto un serbatoio e sconnette la tubazione (1) dal cilindro. Ricordi il posto della sua accessione.
5. Spenga due noci di fissaggio e rimuova il cilindro principale dall'amplificatore di vuoto. Aspetta quel liquido per freni non è salito su vernice e ha verniciato coperture.
6. Al cilindro di nuovo modello sconnettono il proprietario di un bersaglio.
7. Allo stesso cilindro tolgono consolidazioni e un elemento remoto.
8. Se il cilindro è sostituito, è necessario togliere un serbatoio. Si siede su due spine di gomma e può esser accuratamente separato dal cacciavite, come mostrato.

Installazione

Il cilindro principale nella successione, il ritorno a eliminazione è installato.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Stringa noci di fissaggio del cilindro il momento di 13 Nanometers, la connessione della tubazione il momento di 12 Nanometers. La connessione di tubazioni a un bersaglio si trascina durante il momento di 16 Nanometers.
2. In conclusione tolgono l'aria dal sistema di freno com'è descritto nella sezione 6.
3. Se il serbatoio è stato tolto, lo installi sul cilindro principale via spine di gomma, avendoli unti con liquido per freni.

RIPARAZIONE DEL CILINDRO DI FRENO PRINCIPALE

Com'è stato già menzionato, il cilindro principale dell'auto a partire dal mezzo del 1995 di rilascio non è soggetto a riparazione.
I cilindri di più primo rilascio possono esser classificati, riparati e riuniti, ma è consigliato farlo in negozio di riparazione di automobile.