1. Il conto deve esser fatto al motore freddo perciò è migliore per essere impegnato in esso prima di un viaggio, il primo per il giorno presente, o non ancora prima che in tre ore dopo spegnimento del motore. Controlli sistemi di torsione statali di rilascio, che comincia con il motore e finisce con un taglio di un tubo di scappamento. Perfettamente questo controllo deve esser effettuato all'auto sollevata sull'argano quando da sotto a esso c'è accesso libero. Se l'argano è inaccessibile, l'auto e in modo affidabile lo installi a un poddomkratta su sostegno. |
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2. Controlli tubi e le connessioni di tubo per esistenza di segni di perdite, corrosione forte e danni. Esamini sospensioni di gomma di sistema di produzione dei gas eseguiti su esistenza di incrinature. Controlli uno stato e un'affidabilità di fissaggio di tutte le parentesi e sospensioni di sistema. |
3. Nello stesso momento esamini il fondo di auto su esistenza di buchi, corrosione, le cuciture disperdute e altri difetti che permettono la penetrazione dei gas eseguiti in interno dell'auto. Chiuda tutte le aperture il sigillante adatto. |
4. Il sistema di rilascio, particolarmente il suo sostegno e sospensioni, spesso è una fonte di un ruggito e altri suoni sgradevoli. Scuota e tiri tubi, le sciarpe pesanti e il trasformatore catalitico. Se questi componenti confinano a elementi di un corpo o dettagli di una parentesi di sospensione, sostituiscono l'attrezzatura di sistema di rilascio. |
5. L'indagine di una superficie interna di un tubo di scappamento permette di definire la condizione feriale attuale del motore. La struttura di depositi in un tubo parla su qualità di installazioni del motore. Se il tubo dall'interno di nero e affumicato, può indicarlo che è necessario controllare il sistema del carburante accuratamente. |