Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto



Opel Frontera
+ Auto della marca di Opel Frontera
- Partenza attuale e servizio
   Programma di manutenzione abituale
   Partenza attuale
   Informazioni su controllo
   Conto di livelli di liquidi
   Conto di una condizione di pneumatici e pressione in loro
   Sostituzione di olio di motivo e filtro di petrolio
   Conto di livello di liquido di sistema d'idrorinforzo di una ruota
   Rotazione di ruote
   Conto di uno stato e sostituzione di tubi di gomma di un compartimento di motivo
   Conto di uno stato, regolazione di una tensione e sostituzione di una cintura di guida (solo per motori con regolazione di una tensione)
   Conto e regolazione di giri di ozio del motore e COSÌ livello
   Conto di una condizione della batteria, una cura di esso e un'elettrizzazione
   Conto e sostituzione di candele
   Conto e sostituzione di candela VV di fili, copertura e corridore del distributore
   Conto di livello di olio in una scatola manuale di cambiamento di marcia e il caso di trasferimento
   Conto di livello di liquido di lubrificante di differenziale di in avanti e ponti posteriori
   Conto di sistema del carburante
   Conto di funzionamento dell'impianto di raffreddamento
   Conto di una condizione di sistema di produzione dei gas eseguiti
   Conto di una condizione di componenti di una parentesi di sospensione e uno sterzo
   Conto di una condizione di coperture protettive di aste di potere di ruote in avanti
   Fa il conto del sistema di freno e la sostituzione di liquido per freni con il pompaggio successivo
   Il conto di uno stato e la sostituzione di tolgono tergicristalli di schermo spazzolando
   Distributore di benzina di un refrigeratore dell'impianto di raffreddamento
   Sostituzione del filtro del carburante
   Sostituzione dell'olio di scatola del cambio RKPP e il caso di trasferimento
   Sostituzione di liquido di lubrificante di differenziale di in avanti e ponti posteriori
   Sostituzione di una cintura distributiva del motore
+ Motore
+ Impianto di raffreddamento e riscaldamento
+ Sistema di alimentazione elettrica e rilascio
+ Attrezzature elettriche macchine
+ Agganciamento
+ Scatola manuale di cambiamento di marcia
+ Alberi di comando, trasferimento principale
+ Sistema di freno
+ Parentesi di sospensione e sterzo
+ Corpo
+ Attrezzature elettriche di bordo
+ Consigli di amministrazione e operazione
+ Schemi di attrezzature elettriche




Conto di una condizione di sistema di produzione dei gas eseguiti

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Il conto deve esser fatto al motore freddo perciò è migliore per essere impegnato in esso prima di un viaggio, il primo per il giorno presente, o non ancora prima che in tre ore dopo spegnimento del motore. Controlli sistemi di torsione statali di rilascio, che comincia con il motore e finisce con un taglio di un tubo di scappamento. Perfettamente questo controllo deve esser effettuato all'auto sollevata sull'argano quando da sotto a esso c'è accesso libero. Se l'argano è inaccessibile, l'auto e in modo affidabile lo installi a un poddomkratta su sostegno.
2. Controlli tubi e le connessioni di tubo per esistenza di segni di perdite, corrosione forte e danni. Esamini sospensioni di gomma di sistema di produzione dei gas eseguiti su esistenza di incrinature. Controlli uno stato e un'affidabilità di fissaggio di tutte le parentesi e sospensioni di sistema.
3. Nello stesso momento esamini il fondo di auto su esistenza di buchi, corrosione, le cuciture disperdute e altri difetti che permettono la penetrazione dei gas eseguiti in interno dell'auto. Chiuda tutte le aperture il sigillante adatto.
4. Il sistema di rilascio, particolarmente il suo sostegno e sospensioni, spesso è una fonte di un ruggito e altri suoni sgradevoli. Scuota e tiri tubi, le sciarpe pesanti e il trasformatore catalitico. Se questi componenti confinano a elementi di un corpo o dettagli di una parentesi di sospensione, sostituiscono l'attrezzatura di sistema di rilascio.
5. L'indagine di una superficie interna di un tubo di scappamento permette di definire la condizione feriale attuale del motore. La struttura di depositi in un tubo parla su qualità di installazioni del motore. Se il tubo dall'interno di nero e affumicato, può indicarlo che è necessario controllare il sistema del carburante accuratamente.