Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto



Opel Frontera
+ Auto della marca di Opel Frontera
- Partenza attuale e servizio
   Programma di manutenzione abituale
   Partenza attuale
   Informazioni su controllo
   Conto di livelli di liquidi
   Conto di una condizione di pneumatici e pressione in loro
   Sostituzione di olio di motivo e filtro di petrolio
   Conto di livello di liquido di sistema d'idrorinforzo di una ruota
   Rotazione di ruote
   Conto di uno stato e sostituzione di tubi di gomma di un compartimento di motivo
   Conto di uno stato, regolazione di una tensione e sostituzione di una cintura di guida (solo per motori con regolazione di una tensione)
   Conto e regolazione di giri di ozio del motore e COSÌ livello
   Conto di una condizione della batteria, una cura di esso e un'elettrizzazione
   Conto e sostituzione di candele
   Conto e sostituzione di candela VV di fili, copertura e corridore del distributore
   Conto di livello di olio in una scatola manuale di cambiamento di marcia e il caso di trasferimento
   Conto di livello di liquido di lubrificante di differenziale di in avanti e ponti posteriori
   Conto di sistema del carburante
   Conto di funzionamento dell'impianto di raffreddamento
   Conto di una condizione di sistema di produzione dei gas eseguiti
   Conto di una condizione di componenti di una parentesi di sospensione e uno sterzo
   Conto di una condizione di coperture protettive di aste di potere di ruote in avanti
   Fa il conto del sistema di freno e la sostituzione di liquido per freni con il pompaggio successivo
   Il conto di uno stato e la sostituzione di tolgono tergicristalli di schermo spazzolando
   Distributore di benzina di un refrigeratore dell'impianto di raffreddamento
   Sostituzione del filtro del carburante
   Sostituzione dell'olio di scatola del cambio RKPP e il caso di trasferimento
   Sostituzione di liquido di lubrificante di differenziale di in avanti e ponti posteriori
   Sostituzione di una cintura distributiva del motore
+ Motore
+ Impianto di raffreddamento e riscaldamento
+ Sistema di alimentazione elettrica e rilascio
+ Attrezzature elettriche macchine
+ Agganciamento
+ Scatola manuale di cambiamento di marcia
+ Alberi di comando, trasferimento principale
+ Sistema di freno
+ Parentesi di sospensione e sterzo
+ Corpo
+ Attrezzature elettriche di bordo
+ Consigli di amministrazione e operazione
+ Schemi di attrezzature elettriche



Conto di funzionamento dell'impianto di raffreddamento

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Molte violazioni serie in operazione del motore sono collegate a cattivi funzionamenti dell'impianto di raffreddamento. Se l'auto è equipaggiata con trasmissione automatica, allora il suo funzionamento e durata di servizio sono anche direttamente collegati a operazione dell'impianto di raffreddamento.
2. Il conto dell'impianto di raffreddamento deve esser fatto al motore freddo perciò è migliore per essere impegnato in esso prima di un viaggio, il primo per il giorno presente, o non ancora prima che in tre ore dopo spegnimento del motore.
3. Lentamente, essendo attento in caso il motore già non assolutamente rinfrescato, scopra un radiatore. Accuratamente lo tolga l'acqua limpida dall'interno e fuori. Anche tolga una bocca in gelatina di un radiatore. L'esistenza di tracce di corrosione in una bocca in gelatina significa che il refrigeratore deve esser sostituito (vedi la Sostituzione di Sezione del Filtro Del carburante). Il refrigeratore in un radiatore deve essere piuttosto puro e trasparente. Se ha il colore brunastro, prosciughi il sistema e riempa in lui un nuovo refrigeratore.
I tubi di gomma, anche così come la guida di cinture, hanno la proprietà di fallire nel momento più inadeguato - per evitare che i problemi collegati a una rottura di tubi di gomma di un radiatore o un riscaldatore attentamente li esaminano, come mostrato nel disegno.
4. Accuratamente controlli tubi di gomma di radiatore, e anche i tubi di gomma di riscaldatore che hanno il più piccolo diametro. Controlli tubi di gomma d'impianto di raffreddamento su tutta la lunghezza, facendo la sostituzione di qualsiasi esplosione, il tubo di gomma fatto saltare o fuori portato. È più facile da trovare incrinature se premere un tubo di gomma una mano. Faccia l'attenzione speciale ai colletti tenendo tubi di gomma su componenti d'impianto di raffreddamento. Questi colletti possono tagliare o forare tubi di gomma che condurranno a perdita di un refrigeratore.
5. Si assicuri di affidabilità di fissaggio di tutte le connessioni di tubo di gomma. Le perdite di un refrigeratore sono di solito mostrate nella forma di colore bianco o rugginoso di depositi nel campo di sigillare la violazione. Se sui Suoi colletti di auto di tipo di filo metallico sono usati, allora è possibile, c'è un senso di sostituirli con colletti di tipo di vite.
6. Per mezzo di aria compresso o una spazzola morbida sgomberano una parte in avanti di un radiatore (e anche il condensatore di condizionatore dov'è disponibile). Elimini tutti gli insetti, le foglie e altri oggetti stranieri che sono saliti su orli di radiatore. Stia attento a non molto ferire un orlo e non tagliarsi su loro le dita.
7. Se il livello più fresco costantemente cade, e non ha trovato nessuna perdita, è necessario fare il conto da pressione di una copertura di un radiatore e tutto l'impianto di raffreddamento.