Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto








Opel Frontera
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   Fa il conto del sistema di freno e la sostituzione di liquido per freni con il pompaggio successivo
   Il conto di uno stato e la sostituzione di tolgono tergicristalli di schermo spazzolando
   Distributore di benzina di un refrigeratore dell'impianto di raffreddamento
   Sostituzione del filtro del carburante
   Sostituzione dell'olio di scatola del cambio RKPP e il caso di trasferimento
   Sostituzione di liquido di lubrificante di differenziale di in avanti e ponti posteriori
   Sostituzione di una cintura distributiva del motore
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Conto di una condizione di pneumatici e pressione in loro

INFORMAZIONI GENERALI

Il conto regolare di una condizione di pneumatici Le permetterà di evitare i problemi collegati ad arresti in modo a causa della ruota abbassata. Inoltre, tali conti danno informazioni preziose su problemi possibili con sterzo e una parentesi di sospensione prima di apparizione in loro i danni seri.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. I pneumatici sono equipaggiati con le strisce incorporate d'indizio di abbigliamento di un protettore che sono scoperte all'atto di diminuzione approfonditamente di un protettore a 1,6 mm allora si stanca sono considerati come fuori portato. Queste dimensioni rappresentano la profondità ammissibile minima di un protettore; è in la maggior parte casi consigliati di sostituire il pneumatico che la profondità di un protettore di 2 mm e meno. La profondità di un protettore può anche esser determinata dall'adattamento semplice e non costoso conosciuto sotto il nome dello strumento di misura di profondità di un protettore.
2. Faccia l'attenzione a qualsiasi abbigliamento insolito di protettori. Tali difetti di un protettore come cavità, curvature, appiattendosi e logorio più forte da un lato indicano la violazione di angoli d'installazione di ruote in avanti e/o messa in equilibrio di una ruota. All'atto d'identificazione qualsiasi dei difetti elencati è necessario rivolgersi per la loro regolazione in un workshop di pneumatico.
Poiché la definizione di logorio del pneumatico usa lo strumento di misura di profondità di protettore - sono in vendita in negozi di accessori di automobile e a stazioni di servizio e costo molto non molto.
3a. Accuratamente controlli il pneumatico per esistenza di tagli, punture e le unghie incagliate o pulsanti. Qualche volta dopo esser penetrato del pneumatico un'unghia questo ancora alcun tempo tiene la pressione o abbassa molto lentamente. A sospetto a prima resistenza di conto del capezzolo della porta di una valutazione per esistenza di una tale «puntura lenta».


3b. Allora esamini un protettore su presenza a esso degli oggetti stranieri incagliati o le punture che sono chiuse ancora prima che ha iniziato di nuovo l'aria fuggevole. Se c'è un sospetto che c'è una puntura, è possibile assicurarsi della sua esistenza, avendo inumidito il sito sospettato con acqua di sapone. Alla presenza di perdita la soluzione comincerà a fare delle bolle. Se una puntura non troppo grande, il pneumatico è di solito possibile riparare in qualche workshop di pneumatico.
4. Accuratamente esamini le superficie di parte interne di pneumatici su esistenza di segni di perdita di liquido per freni su loro. Se quelli sono disponibili, immediatamente controlli il sistema di freno.
5. La manutenzione in pneumatici della pressione corretta aumenta il termine del loro servizio, aiuta a salvare il combustibile e migliora la qualità generale di guida. Il manometro speciale è necessario per conto di pressione.
Raccomandazioni

Sempre tiene il manometro esatto nella scatola di merce. Gli indizi dei manometri che sono costruiti in boccagli di tubi di gomma aerei a stazioni di servizio spesso avvengono inesatti.


6. Sempre controlli la pressione su pneumatici freddi (cioè a un viaggio sull'auto). Se controllare la pressione sui pneumatici caldi o scaldati, condurrà a supervalutazione di indizi del manometro a causa di espansione termica di pneumatici. In questo caso non è mai necessario abbassarsi la pressione poiché dopo essersi raffreddato del pneumatico apparirà sotto norma.
7. Avviti insieme un berretto protettivo dalla porta di una valutazione che funziona da un disco di una ruota o da un berretto di navata allora densamente stringono un boccaglio di manometro alla porta. Consideri letture di strumento e li confronti con raccomandato in Specificazioni. Non dimentichi di installare in posto un berretto protettivo per prevenzione di colpo nel meccanismo del capezzolo di sporcizia e umidità. Controlli la pressione in tutti i quattro pneumatici e in caso di necessità li pompi su al valore raccomandato di pressione.
8. Non dimentichi di sostenere la pressione richiesta e in una ruota di riserva.

Esempi di abbigliamento caratteristico di protettori di pneumatici

LOGORIO DI PARTE


La pressione insufficiente (si consumano su entrambi i lati)


La pressione insufficiente nel pneumatico conduce al suo surriscaldarsi all'atto del movimento a causa di una deviazione eccessiva perciò il protettore non si accocola sufficientemente sulla superficie della strada. Conduce a perdita di agganciamento con la strada e ad abbigliamento eccessivo di un protettore, senza contare pericolo di un'uscita del pneumatico di operazione come risultato di surriscaldare.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Controlli e aggiusti la pressione.

Il disordine sbagliato di ruote (si consumano da un lato)


ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Ripari o sostituisca dettagli di parentesi di sospensione.

Giri troppo affilati.
Riduca la velocità!

LOGORIO CENTRALE


Pressione eccessiva


La pressione eccessiva nel pneumatico ha come conseguenza il logorio accelerato della parte centrale di un protettore, una diminuzione in agganciamento con il movimento stradale, più rigido e l'aumento di pericolo di danno fatale di un pendio.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Controlli e aggiusti la pressione.
2. Se doveva pompare su pneumatici per trasporto di noli pesanti al valore di pressione specificata con questo scopo in Specificazioni, non dimentichi di scavare pozzi dopo questo questo dopo transizione al regime di funzionamento normale.

LOGORIO IRREGOLARE


I pneumatici di ruote in avanti possono irregolarmente consumarsi come risultato di violazione di regolazione di angoli d'installazione di ruote. È possibile controllare e aggiustare gli angoli d'installazione per un pagamento moderato nella maggioranza di workshop di pneumatico.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Disordine sbagliato o выбег. Ripari o sostituisca dettagli di parentesi di sospensione.
2. Difetto di una parentesi di sospensione. Ripari o sostituisca dettagli di parentesi di sospensione.
3. Le ruote sono debalanced. Faccia la messa in equilibrio di ruote.
4. La convergenza di ruote in avanti è in modo errato istituita. Aggiusti gli angoli d'installazione di ruote in avanti.

Osservazione

L'Obtrepannost di orli di un modello di un protettore che è un segno di logorio migliore di tutti viene alla luce al contatto.