Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto



Opel Frontera
+ Auto della marca di Opel Frontera
+ Partenza attuale e servizio
- Motore
   Eliminazione e installazione del motore OHC
   Eliminazione e installazione del motore DOHC
   Smantellamento del motore
   Assemblea del motore
   Testa di cilindri e valvole
   Pistoni e verghe
   Blocco di cilindri
   Asta d'inclinazione e portamenti di un'asta d'inclinazione
   Camshaft drive
   Monti macchine
   Conto di una compressione
   Sistema di lubrificazione
   Lavori con il sistema di lubrificazione del motore OHC/DOHC di 2.0 l
   Lavori con il sistema di lubrificazione sul motore di 2.4 l
   Filtro di petrolio
   Il riscaldatore di petrolio (se è istituito)
   Pressione e temperatura di olio
+ Impianto di raffreddamento e riscaldamento
+ Sistema di alimentazione elettrica e rilascio
+ Attrezzature elettriche macchine
+ Agganciamento
+ Scatola manuale di cambiamento di marcia
+ Alberi di comando, trasferimento principale
+ Sistema di freno
+ Parentesi di sospensione e sterzo
+ Corpo
+ Attrezzature elettriche di bordo
+ Consigli di amministrazione e operazione
+ Schemi di attrezzature elettriche



Il riscaldatore di petrolio (se è istituito)

INFORMAZIONI GENERALI

Se sul motore il riscaldatore di petrolio è installato, allora è sotto una parte in avanti dell'auto. Per arrivare al riscaldatore di petrolio, è necessario togliere una grata di fronte d'impianto di raffreddamento.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Sconnetta un cavo di peso dalla batteria ricaricabile.
2. Elimini una guardia di pallet di caso.
3. Capacità di sostituto e olio di fusione, avendo spento un tappo.
4. Tolga una grata davanti. Il riscaldatore di petrolio è visibile sotto.
5. Sconnetta oleodotti da un radiatore e tolga un radiatore. Aspetta a danneggiamento di un radiatore.

L'installazione del riscaldatore di petrolio è fatta nella successione, il ritorno alla sua eliminazione. Osservi i momenti d'inalazione.
Dopo installazione si riempiono in quantità assegnata di olio di motivo nel motore.