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Opel Fronteradal 1992 rilascioRiparazione e operazione dell'auto |
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Opel Frontera + Auto della marca di Opel Frontera + Partenza attuale e servizio - Motore Eliminazione e installazione del motore OHC Eliminazione e installazione del motore DOHC Smantellamento del motore Assemblea del motore Testa di cilindri e valvole Pistoni e verghe Blocco di cilindri Asta d'inclinazione e portamenti di un'asta d'inclinazione Camshaft drive Monti macchine Conto di una compressione Sistema di lubrificazione Lavori con il sistema di lubrificazione del motore OHC/DOHC di 2.0 l Lavori con il sistema di lubrificazione sul motore di 2.4 l Filtro di petrolio Il riscaldatore di petrolio (se è istituito) Pressione e temperatura di olio + Impianto di raffreddamento e riscaldamento + Sistema di alimentazione elettrica e rilascio + Attrezzature elettriche macchine + Agganciamento + Scatola manuale di cambiamento di marcia + Alberi di comando, trasferimento principale + Sistema di freno + Parentesi di sospensione e sterzo + Corpo + Attrezzature elettriche di bordo + Consigli di amministrazione e operazione + Schemi di attrezzature elettriche |
Sistema di lubrificazione
Il sistema di lubrificazione del motore lo fornisce nel corso di lavoro come olio di lubrificante. Il sistema di lubrificazione consiste della pompa di petrolio, il pallet di un caso, la valvola calante e sensori di indici di pressione e temperatura di olio. Il sistema ha anche la valvola di commutazione di olio per lavoro su un contorno corto. Il motore di 2.0 l e il motore DOHC hanno un progetto identico del sistema di lubrificazione. Appartiene a motori fino alla fine del 1996 di rilascio, e anche dal 1997 rilasci. Al motore del modello ultimo il pallet di caso di portamento cosiddetto è stato installato per provvedere il collocamento del ponte di portamento istituito nello stesso momento. Il progetto di pallet di caso in una parte posteriore è stato cambiato per provvedere una possibilità d'interfaccia della trasmissione al pallet di caso. Podshipnikovy Bridge è fissato da catenacci al partito più basso del blocco di cilindri e le coperture di portamenti radicali di un'asta d'inclinazione e forma così un progetto rigido. La foglia maslouspokoitelny stabilita è fissata da catenacci alla parte più bassa del ponte di portamento. A questo proposito anche l'indice di livello di olio e il tubo di ramo inzuppante sulla pompa di petrolio è stato cambiato. I dettagli istituiti su questi motori sono considerati alla descrizione di processo di eliminazione e installazione del pallet di un caso. |
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