Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto



Opel Frontera
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Sistema di lubrificazione

INFORMAZIONI GENERALI

Il sistema di lubrificazione del motore lo fornisce nel corso di lavoro come olio di lubrificante.
Il sistema di lubrificazione consiste della pompa di petrolio, il pallet di un caso, la valvola calante e sensori di indici di pressione e temperatura di olio. Il sistema ha anche la valvola di commutazione di olio per lavoro su un contorno corto.
Il motore di 2.0 l e il motore DOHC hanno un progetto identico del sistema di lubrificazione. Appartiene a motori fino alla fine del 1996 di rilascio, e anche dal 1997 rilasci. Al motore del modello ultimo il pallet di caso di portamento cosiddetto è stato installato per provvedere il collocamento del ponte di portamento istituito nello stesso momento. Il progetto di pallet di caso in una parte posteriore è stato cambiato per provvedere una possibilità d'interfaccia della trasmissione al pallet di caso. Podshipnikovy Bridge è fissato da catenacci al partito più basso del blocco di cilindri e le coperture di portamenti radicali di un'asta d'inclinazione e forma così un progetto rigido. La foglia maslouspokoitelny stabilita è fissata da catenacci alla parte più bassa del ponte di portamento. A questo proposito anche l'indice di livello di olio e il tubo di ramo inzuppante sulla pompa di petrolio è stato cambiato. I dettagli istituiti su questi motori sono considerati alla descrizione di processo di eliminazione e installazione del pallet di un caso.