Opel Frontera + Auto della marca di Opel Frontera + Partenza attuale e servizio - Motore Eliminazione e installazione del motore OHC Eliminazione e installazione del motore DOHC Smantellamento del motore Assemblea del motore Testa di cilindri e valvole Pistoni e verghe Blocco di cilindri Asta d'inclinazione e portamenti di un'asta d'inclinazione Camshaft drive Monti macchine Conto di una compressione Sistema di lubrificazione Lavori con il sistema di lubrificazione del motore OHC/DOHC di 2.0 l Lavori con il sistema di lubrificazione sul motore di 2.4 l Filtro di petrolio Il riscaldatore di petrolio (se è istituito) Pressione e temperatura di olio + Impianto di raffreddamento e riscaldamento + Sistema di alimentazione elettrica e rilascio + Attrezzature elettriche macchine + Agganciamento + Scatola manuale di cambiamento di marcia + Alberi di comando, trasferimento principale + Sistema di freno + Parentesi di sospensione e sterzo + Corpo + Attrezzature elettriche di bordo + Consigli di amministrazione e operazione + Schemi di attrezzature elettriche
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Lavori con il sistema di lubrificazione sul motore di 2.4 l
Eliminazione e installazione del pallet di un caso
All'atto di eliminazione e installazione del pallet di un caso eccetto un trasversale pezzo con il telaio entrambo il sostegno del motore devono esser tolti. Il motore ha bisogno di esser alzato il meccanismo sollevante il carico per scaricare il sostegno. Una parte in avanti dell'auto deve esser sollevata e messa i sostegni.
ORDINE DELLE PRESTAZIONI |
1. Elimini una guardia di pallet di caso. |
2. Tolga un trasversale pezzo in una parte in avanti dell'auto. |
3. Spenga catenacci, elimini il di sinistra e il sostegno giusto del motore e alzi il motore. Aspetta a grappatura del ventilatore di raffreddamento. |
4. Spenga catenacci e sconnetta il di sinistra e i raggi giusti del ponte da un raggio longitudinale. Abbassi il ponte sull'ascensore di autorimessa per aumento di un barlume sotto il pallet di caso. |
5. Spenga un tappo di perdita dalla parte più bassa del pallet di un caso. |
6. Spenga catenacci e tolga la parte più bassa del pallet di un caso. Dopo che questo sconnette la parte superiore di un caso. Rimuova una grata maslopriyemny se è necessario. |
7. Accuratamente chiaro tutte le superficie connesse di sigillante vecchio. |
8. Grasso con sigillante il di sinistra e gli aerei giusti d'interfaccia a un caso dell'azionamento del meccanismo di distribuzione e il posto su una copertura posteriore del portamento radicale. |
9. Metta lo strato (averlo unto con una piccola quantità di lubrificante in gelatina per fissare) sul pallet di caso e stringa il pallet di caso al blocco di cilindri. I catenacci uniformemente su un cerchio stringono il momento 8 Nanometers. Istituisca la parte più bassa del pallet di un caso. |
10. Abbassi il motore su parentesi di sospensione e pasticcio da catenacci entrambo il sostegno (52 Nanometers). |
11. In conclusione riempiono il motore di quantità necessaria di olio di motivo. |
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Eliminazione e installazione della pompa di petrolio
L'eliminazione e l'installazione della pompa di petrolio sono fatte anche, quanto al motore di 2.0 l fino al 1997 di rilascio. La differenza è che non è necessario togliere una cintura di marcia. Il pallet di un caso ha bisogno di esser rimosso.
ORDINE DELLE PRESTAZIONI |
1. All'atto d'installazione è necessario ungere catenacci di fissaggio di un tubo di un oleodotto con mezzi per fissare di una scultura di «Loctite». È necessario mantenere i momenti d'inalazione. |
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Riparazione della pompa di petrolio
Nonostante distinzione in un progetto di ruote di marcia in questo caso le istruzioni hanno provvisto su suddetto lavoro per riparazione. Alla pompa di petrolio del motore di 2.4 l pryamozuby le ruote di marcia sono applicati.
ORDINE DELLE PRESTAZIONI |
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1. Poiché la misurazione di uno spazio vuoto assiale nella pompa mette un righello d'acciaio a un alloggio di pompa e una misura dall'indagine uno spazio vuoto, come mostrato in иллюстр. Lo spazio vuoto deve fare 0.10 – 0,20 mm. Se va al di là dei limiti specificati, sostituisca una copertura della pompa. |
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2. Lo spazio vuoto di parte è misurato in ingranaggio della pompa in un modo diverso. Inserisca l'indagine, come mostrato in иллюстр. tra ruote di marcia. Se lo spazio vuoto è più, che 0,01 – 0,20 mm, la pompa è soggetta a sostituzione. |
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3. In caso di applicazione di asta della pompa delle dimensioni della riparazione il caso dell'azionamento del meccanismo di distribuzione all'atto di cui le ruote di marcia o l'asta sono cesellate alle dimensioni di riparazione aumentate qualche volta è istituito. Sostituendo ruote/asta di marcia è importante. Per questo motivo è necessario chiedere se c'è una marcatura 0.2 nel posto mostrato su иллюстр. La marcatura indica le dimensioni di riparazione aumentate. |
4. Prima d'installazione la copertura della pompa è unta con sigillante. Stringa catenacci uniformemente su un cerchio. Prima d'installazione della pompa spengono un tappo e riempiono la pompa di olio per escludere il suo lavoro secco all'atto del primo lancio. Dopo quella vite un tappo di nuovo. |
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Epiploon della pompa di petrolio
ORDINE DELLE PRESTAZIONI |
1. Se dal partito in avanti delle perdite macchine sono visibili, allora in la maggior parte casi sono una conseguenza di violazione di resistenza di epiploons di un'asta d'inclinazione. L'epiploon può esser sostituito senza eliminazione del motore com'è stato descritto su suddetto. Al motore di 2.0 l e il motore DOHC l'epiploon è nel caso della pompa di petrolio, al motore di 2.4 l – in una copertura di caso di azionamento di distribuzione. Per eliminazione di un pugno epiploon mandrel affilato una piccola apertura in esso, avviti in esso la vite di automaschiatura (o due, trovandosi dell'un l'altro della vite di automaschiatura) e tiri fuori un naso piatto epiploon pliers. Unga un orlo feriale e una superficie esterna di nuovo epiploon e lo prema per mezzo del tubo che si piega su un contorno esterno in un alloggio di pompa. |
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