Opel Frontera

dal 1992 rilascio

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Conto di una compressione

INFORMAZIONI GENERALI


Osservazione

Per chiedere se sufficienti valvole densamente confinano all'atto della loro chiusura, se sono fuori portati o gli anelli di pistone sono rotti o ci sono altri cattivi funzionamenti in cilindri, è necessario prendere la misurazione di una compressione di tutti i cilindri. Con questo scopo il motore deve avere la temperatura feriale.


ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Svitare candele.
2. Sconnettere il modulo d'ignizione
3. Aprire la manopola del gas e le porte aeree di avviamento.
4. Inserire компрессометр in un'apertura della prima candela.
5. Chiedere all'assistente di spremere completamente il pedale di acceleratore e includere uno starter.
6. Per girare l'albero a gomiti fino allo компрессометр mostra la pressione più alta.
7. Uno dopo l'altro controllare allo stesso modo altri cilindri.
8. Da pressione di compressione di regole in uno di cilindri non deve fare il meno di 80% di risultato della misurazione massima. La compressione, in basso, non identico su cilindri, può esser causata da logorio di anelli di pistone che possono anche esser rivelati su un consumo eccessivo di olio. All'atto di una buona compressione i risultati devono fare almeno 7,5 atm.
Se i valori ricevuti vengono più vicino o sono sotto i valori minimi dati, allora indica la realizzazione di revisione dei conti supplementare del motore la necessità:
La differenza tra valori di pressione di una compressione di cilindri separati non deve fare più di 1,0 bar.
Il logorio di anelli di pistone può essere la causa di pressione bassa di compressione che deve esser seguita da consumo del petrolio nello stesso momento sollevato.
9. All'atto di scoperta di una compressione bassa in qualsiasi cilindro in esso una piccola quantità di olio di motivo per un'apertura sotto una candela è ripiena in e la pressione è misurata. Se nello stesso momento la pressione di aumenti di compressione, allora, probabilmente, la ragione si trova in logorio di anelli di pistone. Se gli indizi di un kompressiometr non cambiano, allora la ragione in perdita di atterraggio di valvole. La ragione può essere anche in perdita di strato tra una testa e il blocco di cilindri. In questo caso è necessario eliminare una testa e controllare l'interfaccia.
In vendita ci sono liquidi speciali quale introduzione a cilindri alza una compressione. Comunque devono esser considerati come mezzi provvisori.
Dopo conto tolgono компрессиометр, avvitano candele e stringono il loro momento 20 Nanometers. Si unisca a connessioni shtekerny di candele.