|
Opel Fronteradal 1992 rilascioRiparazione e operazione dell'auto |
|
Opel Frontera + Auto della marca di Opel Frontera + Partenza attuale e servizio + Motore + Impianto di raffreddamento e riscaldamento + Sistema di alimentazione elettrica e rilascio - Attrezzature elettriche macchine - Sistema d'ignizione La sicurezza misura durante i lavori con componenti di sistema d'ignizione Sistema di Bosch M1 5.4 Il sistema di Bosch M1 5.4 per il motore DOHC Bosch Motronic sistema di M1.5 di motori 2.0 e 2.4 di l Conto del momento d'ignizione Candele - la descrizione generale + Sistemi di un'accusa e un inizio + Agganciamento + Scatola manuale di cambiamento di marcia + Alberi di comando, trasferimento principale + Sistema di freno + Parentesi di sospensione e sterzo + Corpo + Attrezzature elettriche di bordo + Consigli di amministrazione e operazione + Schemi di attrezzature elettriche |
Conto del momento d'ignizione
Conto del momento d'ignizione del motore di 2.0 l al mezzo del 1995 di rilascio Al motore di 2.0 l di esecuzione vecchia il momento d'ignizione può esser controllato. Con questo scopo è necessario attaccare uno stroboscope secondo l'istruzione del fabbricante. Al motore che lavora a giri soli luce stroboscope diretta a una puleggia di una cintura di un'asta d'inclinazione. Una scanalatura su una puleggia e l'indice deve coincidere con il caso della pompa di petrolio. Se il momento d'ignizione è determinato in modo errato, il migliore di tutto l'indirizzo a negozio di riparazione di automobile siccome le ragioni possono essere diverse. Al motore di 2.4 l un controllo del momento d'ignizione è effettuato allo stesso modo. La differenza è che in questo caso la luce deve andare a un'apertura di caso di volano. Le marcature su un volano e un porto di osservazione di un rivestimento di agganciamento a corretta di regolazione del momento d'ignizione devono coincidere. La regolazione del momento d'ignizione a questi motori non è fatta. L'angolo di un avanzamento d'ignizione fa 8 - 12 ° a VMT. |
|