Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto



Opel Frontera
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- Consigli di amministrazione e operazione
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   Guida
   Riempitura dell'auto con combustibile
+ Schemi di attrezzature elettriche




Riempitura dell'auto con combustibile

INFORMAZIONI GENERALI

Opzione modella
Parametri
Motore a benzina
Diesel
Di 3 porte Spesa in un ciclo di città
Spesa per l'itinerario
Spesa media
Problema di CO2
15.5
9.6
11.8
279
12.8
8.4
10.0
266
Di 5 porte Spesa in un ciclo di città
Spesa per l'itinerario
Spesa media
Problema di CO2
15.0
9.4
11.4
270
13.0
8.6
10.2
270

L'uso di alcune attrezzature supplementari o non standardizzate (le ruote larghe, il sistema di condizionamento dell'aria, il rimorchio, eccetera) promuove l'aumento di consumo del carburante e diminuzione nella velocità massima del movimento dell'auto.
Poco consumo del carburante aumentato collegato a un prirabotka di componenti interni del motore e la trasmissione è caratteristico di prime parecchie mila chilometri di una corsa della nuova auto.

SCELTA DI GRADI DI COMBUSTIBILE

Motori a benzina

La qualità della benzina piena nell'auto ha l'effetto importante su efficienza di ritorno del motore e durata di servizio del motore. Anche l'uso diverso di additivi per rifornirsi di carburante ha un ruolo importante. Provi ad alimentare l'auto solo della qualità superiore quale struttura ha incluso tutti gli additivi necessari e gli additivi.
L'uso di combustibile con numero di ottano troppo basso conduce ad apparizione di una detonazione
Per distributore di benzina d'auto della marca di Opel Frontera è necessario usare la benzina con numero di ottano alto.

Osservazione

Il progetto di una bocca dei modelli intesi per riempire di combustibile esclusivamente senza piombo tale è ciòche in lui non striscia l'arma riempiente di una colonna con benzina ethylated.

I modelli ponderati sono equipaggiati automatici un'ignizione il correttore di bozze di ottano di angolo che avanza secondo tipo del combustibile pieno.
Provi ad alimentare l'auto con numero di ottano non più in basso che 95.

Modelli diesel

Il distributore di benzina di modelli diesel deve esser fatto il gasolio per motori diesel solo qualitativo che risponde al requisito i requisiti del CHIASSO IN 590 standard. Non applichi a distributore di benzina dell'auto il combustibile inteso per uso in diesel di mare, l'olio combustibile e così via l'olio combustibile affatto.
Uso nell'inverno di gasolio per motori diesel solito è inaccettabile in vista della cristallizzazione in esso di cherosene che conduce a una contaminazione di boccagli e il filtro del carburante. Quando l'utilizzazione di aggiunta di gasolio per motori diesel invernale di società a esso di qualsiasi additivo termico in tempo freddo non è richiesta. Per applicazione di successo nell'inverno di gasolio per motori diesel estivo è necessario aggiungere un piccolo cherosene a esso o usare additivi speciali.
Osservazione

Il cherosene già cristallizzato non cede a dissoluzione.
Per uso di gasolio per motori diesel estivo nelle condizioni di temperatura ambientale da 0 °C a-15 °C, deve esser diluito con cherosene in una proporzione 80/20. A temperature aeree nella gamma da-15 °C a - 25 °C nelle stesse proporzioni devono essere il cherosene aggiunto a gasolio per motori diesel invernale.

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI MODELLI DIESEL

All'atto di svuotamento del serbatoio del carburante di modelli diesel prima d'inizio del motore dopo distributore di benzina è necessario togliere l'aria da un sistema di alimentazione elettrica. Se un'opportunità di chiedere dell'aiuto in ufficio di commerciante o centro di servizio della società di Opel è assente, l'atto nell'ordine seguente:

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Riempia l'auto di gasolio per motori diesel.
2. Il cacciavite la metà di strada rilascia la porta di pompaggio del filtro del carburante.
3. Lentamente e uniformemente giri la pompa di pompaggio manualmente fino a via la porta di pompaggio di c'è un combustibile, libero da bolle.
4. Stringa la porta.
5. Diverse volte giri la pompa di pompaggio manualmente che il combustibile è garantito TNVD raggiunti, - nello stesso momento chiedono se non ci sono segni di perdite esterne.

È necessario cancellare l'umidità periodicamente accumulante del filtro del carburante di un sistema di alimentazione elettrica del motore diesel. Questa procedura è di solito fatta insieme con sostituzione di un filtro di petrolio. All'atto di operazione dell'auto nelle condizioni dell'umidità aumentata, le temperature estreme o le differenze termiche forti tra giorno e valori di notte, il conto del filtro del carburante deve esser fatto quando è possibile più spesso.

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Rilascio su un giro un tappo di perdita di plastica da sotto su assemblea del filtro e l'acqua di fusione.
2. Se l'acqua non va del filtro spontaneamente, scuote manualmente la pompa di pompaggio (come durante eliminazione da sistema d'aria).

DATI SUPPLEMENTARI SU OPERAZIONE DI MODELLI DIESEL CON LA SOVRALIMENTAZIONE DEL TURBO

Per una garanzia di qualità di lubrificante di portamenti di un turbocompressor è necessario seguire i regolamenti di servizio seguenti dei modelli diesel equipaggiati con una sovralimentazione del turbo:
  – Provi a non permettere tempi a lungo pigri del motore;
  – Non cominci l'operazione dell'auto, senza essersi scaldato l'abbastanza motore;
  – Alla fine di un viaggio lungo con velocità grandi o carichi alti del motore prima di chiusura dell'ultimo è necessario permettere esso di lavorare in giri soli da qualche tempo:
          • a una velocità su un itinerario più di 80 km/h (50 miles/h) = 30 sec.
         • a una velocità più di 100 km/h (60 miles/h) = 60 sec.
         • all'atto del movimento nell'area di montagna o il movimento lungo con una velocità più di 100 km/h = 120 sec.