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Opel Fronteradal 1992 rilascioRiparazione e operazione dell'auto |
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Opel Frontera + Auto della marca di Opel Frontera + Partenza attuale e servizio + Motore + Impianto di raffreddamento e riscaldamento + Sistema di alimentazione elettrica e rilascio + Attrezzature elettriche macchine + Agganciamento + Scatola manuale di cambiamento di marcia + Alberi di comando, trasferimento principale + Sistema di freno + Parentesi di sospensione e sterzo + Corpo + Attrezzature elettriche di bordo - Consigli di amministrazione e operazione Quadro di comando Serrature, dispositivi antistriscianti e attrezzature di un corpo Nodi e sistemi di sicurezza del guidatore e i passeggeri Interruttori di controllo d'illuminazione e attrezzature d'allarme Direzione di funzionamento di tergicristalli/lavatrici di schermo Regolazione di condizione di specchi di vista posteriore, occhiali di porta e portello superiore Direzione di dare di un corrente dell'aria di riscaldamento e ventilazione di salone Guida Riempitura dell'auto con combustibile + Schemi di attrezzature elettriche |
Guida
CAMBIAMENTO DI MARCIA DI RKPP
Per inclusione del 5o trasferimento è necessario portare via la leva a destra, vincendo la resistenza, allora la sua imposta avanti. L'accessione della retromarcia è fatta solo a non l'auto movibilmente fissa e ad ogni modo non ancora prima che in tre secondi dopo aver premuto di un pedale di agganciamento.
COMMUTAZIONE DEI MODI DEL CASO DI TRASFERIMENTO Per mezzo di una leva di un controllo il trasferimento riveste il guidatore ha una possibilità della scelta tra il solito e i modi di azionamento di ogni ruota del movimento.
Il caso di trasferimento non ha situazione neutrale perciò la leva della sua direzione deve esser sempre in modo affidabile installata in una di tre condizioni possibili («2H», 4o o «4L»). 2H il modo è inteso per il movimento dell'auto su una pavimentazione normale, provvede l'economia massima di consumo del carburante e lo sfondo minimo di rumore. All'atto d'inclusione di questo modo è necessario spegnere il bloccaggio manuale di navate di ruote in avanti (il modello con bloccaggio manuale di navate - vedi sotto). Il 4o modo provvede condizioni ottimali per il movimento su un'umidità o la pavimentazione coperta del ghiaccio. Non dimentichi di includere il bloccaggio manuale di navate di ruote in avanti. La velocità del movimento dell'auto non deve superare 100 km/h (60 miles/h). 4L il modo provvede il potere massimo di ritorno del motore e è inteso per uso all'atto del movimento dell'auto nelle condizioni di un terreno montuoso, su da terreno stradale, sabbia, sporcizia o neve profonda. Il bloccaggio manuale di navate di ruote in avanti deve esser incluso. La velocità del movimento dell'auto non deve superare 40 km/h (25 miles/h). La commutazione di una leva di controllo del caso di trasferimento non esige la compressione di un pedale di agganciamento. Cambiando da 2H il modo nel 4o modo è sulla corsa possibile solo in un caso quando il bloccaggio manuale di navate di ruote in avanti è già incluso (i modelli con bloccaggio manuale di navate). Prevenzione La commutazione di una scatola dal 4o modo in 2H il modo può esser fatto a qualsiasi velocità del movimento dell'auto, nello stesso momento non c'è necessità di premere di un pedale di agganciamento. Prevenzione Modelli con bloccaggio automatico di navate di ruote in avanti
Quando il caso di trasferimento è acceso nel 4o o 4L il modo, la chiusura di bloccaggio di navate avviene immediatamente con la sua inclusione di ritorno in cambiamento della direzione del movimento. Modelli con bloccaggio manuale di navate
Per chiusura di bloccaggio dell'agganciamento è necessario girare in senso antiorario e portare nella condizione di «LIBERI» (vedi nello stesso posto). CARATTERISTICHE DI GUIDA D'AUTO DI ALL-WHEEL DRIVE Movimento lungo l'itinerario in stagione fredda L'agganciamento aumentato con una pavimentazione di modelli di azionamento di ogni ruota provvede all'auto la migliore manovrabilità all'atto del movimento in condizioni stradali severe, soprattutto a neve profonda e glassa forte. Tuttavia, l'azionamento di quattro ruote non provvede la protezione protivoyuzovy affatto. Per di più, spesso una conclusione da una deriva dell'auto di ruota davanti o di azionamento di ruota posteriore è fatta più semplicemente che in caso dei modelli 4WD. In vista del suddetto, non è necessario abusare d'inclusione dei modi di azionamento di ogni ruota all'atto del movimento su neve superficiale o una crosta di ghiaccio. – Secondo condizioni specifiche cambiano il caso di trasferimento a 4L o 2H il modo; – Metta in moto il motore, includa il trasferimento più basso e cominci a muoversi con giri possibili minimi, manipolando pedali di acceleratore e gli agganciamenti; – Provi a non permettere la proscivolata forte di agganciamento; – Provi a trasferire al più presto possibile la trasmissione al trasferimento più alto e guarda quel motore i giri eccessivamente non sono saliti. Movimento su da terreno stradale Quando il deterioramento di una pavimentazione dà i motivi per inclusione del modo di azionamento di ogni ruota, provi a osservare i requisiti principali seguenti: – Si muova piuttosto lentamente, sui trasferimenti più bassi, in vista di condizioni di tempo e stradale; – Per guidare il tentativo di usare il pedale di acceleratore, avendo minimizzato l'uso di freni; – Provi a non permettere pro-slippings di agganciamento e un provorachivaniye di ruote; – Eviti giri affilati di una ruota. Provi a tenere conto di tutto il tempo e i fattori stradali - esser guidato da buonsenso e tentativo di valutare possibilità dell'auto sobriamente. Prima di andare a un viaggio lungo, in anticipo sviluppi un itinerario del movimento. Prima di conto di partenza condizione tecnica dell'auto. SUPERAMENTO DI BARRIERE DELL'ACQUA Provi a non passare in acqua profonda. Prima di iniziare un attraversamento, studi un sollievo di terra di una barriera, scelga l'entrata più piatta in acqua. Cambi il caso di trasferimento a situazione «4L» e includa il primo trasferimento. Provi a non permettere salti di giri del motore per evitare il colpo d'acqua in sistema di rilascio se il taglio di un tubo di scappamento è sotto una superficie. Muova con una velocità non più di 5 km/h (3 miles/h) e provi a non creare molti tonfi. Provi a non muoversi contro la corrente. Se una tal opportunità è assente, provi a distribuire l'auto sotto un tal angolo a un vettore attuale che l'acqua corrente non è stata ripiena in in un compartimento di motivo. Eviti il colpo di tonfi in un compartimento di motivo per evitare un arresto macchine a causa d'inumidimento di componenti di sistema d'ignizione. Aspetta quell'acqua non è arrivata a un'apertura di ammissione aerea macchine siccome può condurre a ingorgo dell'ultimo e necessità di realizzazione di riparazione cara. Dopo superamento di successo di una barriera dell'acqua controllano la praticità di funzionamento di freni. Per accelerazione di essiccazione di superficie feriali di meccanismi di freno, diverse volte freni l'auto, che si sposta a una bassa velocità. Se al più presto possibile controllano che l'acqua è arrivata all'elemento di depuratore d'aria filtrante, al motore, la trasmissione, i casi di ponti e l'interno dell'auto. Sostituisca tutti i liquidi d'ingrassaggio che hanno ottenuto la coerenza molochnoobrazny che è la prova di colpo in olio dell'acqua. MISURE PRECAUZIONALI ALL'ATTO DEL MOVIMENTO NEI MODI DI ALL-WHEEL DRIVE All'atto del movimento in 4WD i modi è necessario osservare alcune misure precauzionali speciali. Per evitare il fallimento di componenti della linea di trasmissione e rischio di perdita di direzione evitano l'uso dell'auto nei modi di azionamento di ogni ruota con le navate bloccate di ruote in avanti all'atto del movimento su una pavimentazione solida secca (l'asfalto). Su modelli con bloccaggio automatico di navate di ruote in avanti non è provvisto quale sistema d'allarme che informa il guidatore su bloccaggio d'inclusione perciò in mancanza di fiducia in una condizione di serrature (per esempio, cambiando il guidatore) casomai è necessario fare la procedura di chiusura di bloccaggio. Non dimentichi che il centro di gravità di SUVs di solito è piuttosto molto al di sopra della terra che deve esser considerata per la scelta di un modo di guida - non provano a fare giri con la stessa grande velocità che lo fa su auto ordinarie. Il vento di parte forte può anche esercitare l'effetto notevole su manovrabilità dell'auto. Provi a ridurre la velocità del movimento durante urli particolarmente forti. |
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