Opel Frontera + Auto della marca di Opel Frontera + Partenza attuale e servizio + Motore + Impianto di raffreddamento e riscaldamento + Sistema di alimentazione elettrica e rilascio + Attrezzature elettriche macchine + Agganciamento + Scatola manuale di cambiamento di marcia - Alberi di comando, trasferimento principale + Azionamento di ruote in avanti - Azionamento di ruote posteriori Eliminazione di perdite del ponte posteriore Eliminazione e installazione di metà di aste Sostituzione del portamento di mezza asta Eliminazione e installazione dell'albero di comando posteriore Differenziale + Sistema di freno + Parentesi di sospensione e sterzo + Corpo + Attrezzature elettriche di bordo + Consigli di amministrazione e operazione + Schemi di attrezzature elettriche
|
Eliminazione e installazione dell'albero di comando posteriore
Albero di comando integrante
L'eliminazione dell'albero di comando integrante è fatta simile a eliminazione dell'albero di comando in avanti descritto nella Sostituzione di sezione del Portamento di mezza Asta. La differenza è che in questo caso da un lato l'asta è presa fuori da connessione shlitsevy dell'asta di trasmissione condotta. L'olio in seguito a nello stesso momento deve esser raccolto come adatto, avendo sostituito la capacità.
Albero di comando composto e sostegno intermedio
Qui, così come su integrale a un'asta, i catenacci di fissaggio che sono autofermati e la seconda volta non sono istituiti.
ORDINE DELLE PRESTAZIONI |
|
1. Segno con vernice la condizione reciproca di flange dell'albero di comando e la ruota di marcia principale del trasferimento principale sul ponte posteriore. |
2. Spenga e martelli catenacci. |
3. Spenga catenacci di fissaggio di un sostegno intermedio da un trasversale pezzo di telaio. |
4. Tolga un sostegno. |
5. Tiri fuori l'albero di comando da connessione shlitsevy dell'asta di trasmissione condotta. |
6. Per raccogliere la capacità di sostituto seguente di petrolio. |
7. All'atto d'installazione dell'albero di comando lo stringono i nuovi catenacci a una flangia della ruota di marcia principale del trasferimento principale, senza stringere catenacci. |
8. Poiché un'eccezione dell'assemblea sbagliata stringe catenacci di fissaggio di un sostegno intermedio all'auto abbassata sulla terra. |
|
9. Stringa catenacci il momento di 33 Nanometers. |
10. Adesso stringa catenacci di fissaggio di connessione di flangia uniformemente su un cerchio il momento di 75 Nanometers. |
11. In livello di petrolio di conto di conclusione nella trasmissione com'è descritto in sezione adatta. |
|
SOSTITUZIONE DEL SOSTEGNO INTERMEDIO
ORDINE DELLE PRESTAZIONI |
1. Spenga un catenaccio e rimuova una forchetta posteriore dall'albero di comando in avanti. |
2. Rimuova una forchetta da connessione shlitsevy di un'asta |
|
3. Prema un sostegno intermedio. L'accordo di un sostegno intermedio è mostrato su un'illustrazione. |
4. All'atto d'installazione un sostegno intermedio (2) a un napressuyta su un'asta (1). |
5. Si metta una forchetta posteriore (3) un'asta. Deve esser tenuto a mente che l'asta ha la connessione shlitsevy, permettendo di unire dettagli solo in una situazione. |
6. Adesso l'albero di comando può esser installato sull'auto. |
|
L'albero di comando ha riunito con un sostegno intermedio
|
1 - albero di comando
2 - sostegno intermedio
3 - indietro forchetta |
Contatti l'accordo di posto in ingranaggio di ruote di marcia del trasferimento principale (la colonna sinistra - il partito del corso in avanti, il diritto - il partito di un sostegno)
e b - il contatto sbagliato, è necessario rimuovere la ruota di marcia principale da condotto, avendo ridotto lo spessore di una lavatrice adattante, c e d - il contatto sbagliato, è necessario muovere la ruota di marcia principale da condotto, avendo aumentato lo spessore di una lavatrice adattante, e - accordo corretto di un posto di contatto. |
|
|