Opel Frontera

dal 1992 rilascio

Riparazione e operazione dell'auto



Opel Frontera
+ Auto della marca di Opel Frontera
+ Partenza attuale e servizio
+ Motore
+ Impianto di raffreddamento e riscaldamento
+ Sistema di alimentazione elettrica e rilascio
+ Attrezzature elettriche macchine
+ Agganciamento
+ Scatola manuale di cambiamento di marcia
- Alberi di comando, trasferimento principale
   + Azionamento di ruote in avanti
   - Azionamento di ruote posteriori
      Eliminazione di perdite del ponte posteriore
      Eliminazione e installazione di metà di aste
      Sostituzione del portamento di mezza asta
      Eliminazione e installazione dell'albero di comando posteriore
      Differenziale
+ Sistema di freno
+ Parentesi di sospensione e sterzo
+ Corpo
+ Attrezzature elettriche di bordo
+ Consigli di amministrazione e operazione
+ Schemi di attrezzature elettriche




Eliminazione di perdite del ponte posteriore

INFORMAZIONI GENERALI

EPIPLOONS DI METÀ DI ASTE

Epiploons sono una parte del portamento dell'azionamento. Il lubrificante è entrato nel portamento in fabbricante e il portamento non ha bisogno di servizio.
Se intorno alle tracce di lubrificante di portamento sono trovati, il portamento è soggetto a sostituzione. Necessario nello stesso momento lavora sono descritti sotto nella sottosezione «L'eliminazione e l'Installazione di Metà di Aste e Portamento di mezza Asta».

SOSTITUZIONE DELL'EPIPLOON NELLA MANICA DI PONTE (MODELLO CON ABS)

L'epiploon in una manica del ponte è istituito solo per auto con ABS e freni a disco. I ponti d'auto senza ABS hanno un braccio di portamento senza epiploon.
La sostituzione di un epiploon è effettuata come segue:

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Tiri fuori mezza asta da una manica di ponte (vedi la sottosezione corrispondente).
2. Tiri fuori un epiploon il cacciavite da una manica di ponte  
3. Prema nuovo epiploon per mezzo del tubo corrispondente
4. Istituisca mezza asta in posto.

CONSOLIDAZIONE DELLA COPERTURA DEL CASO DI DIFFERENZIALE

A una parentesi di sospensione con vite le primavere segnano la condizione di una manica del ponte riguardo a un braccio di un bar connettente del regolatore di pressione di un freno.

Se non ci sono primavere di vite, allora i lavori sono compiuti come segue:

ORDINE DELLE PRESTAZIONI
1. Spenga due noci.
2. Tolga un braccio di regolatore di pressione di freno da un asse su una copertura di caso differenziale.
3. Capacità di sostituto sotto un caso differenziale.
4. Spenga un tappo di perdita nel ponte.
5. Olio di fusione.
6. Spenga dodici catenacci di fissaggio di una copertura e scopra.
7. Accuratamente sgomberi le superficie connesse di un caso e una copertura.
8. Applichi il sigillante a una copertura.
9. Di nuovo lo istituisca su un caso, avendo fissato da catenacci.
10. Uniformemente stringa catenacci il momento di 24 Nanometers.
11. Se là collegano bar del regolatore di pressione di un freno, li istituiscono secondo marcatura e pasticcio da catenacci.
12. Riempa all'olio di ponte all'orlo più basso di un'apertura sotto un tappo.

SOSTITUZIONE DELL'EPIPLOON DELLA RUOTA DI MARCIA PRINCIPALE DEL TRASFERIMENTO PRINCIPALE

Il lavoro rappresenta difficoltà certe da misurazione di richieste del momento di una resistenza preliminare di portamenti della ruota di marcia principale con lo smantellamento pieno successivo, l'assemblea e la regolazione di nodo. Perciò è consigliato fare la sostituzione di un epiploon della ruota di marcia principale in negozio di riparazione di automobile.