|
Opel Fronteradal 1992 rilascioRiparazione e operazione dell'auto |
|
Opel Frontera + Auto della marca di Opel Frontera + Partenza attuale e servizio + Motore + Impianto di raffreddamento e riscaldamento + Sistema di alimentazione elettrica e rilascio + Attrezzature elettriche macchine + Agganciamento + Scatola manuale di cambiamento di marcia + Alberi di comando, trasferimento principale + Sistema di freno - Parentesi di sospensione e sterzo + Parentesi di sospensione di ruote in avanti e ponte in avanti - Parentesi di sospensione di ruote posteriori e ponte posteriore Indietro parentesi di sospensione durante primavere laminate Indietro parentesi di sospensione durante primavere di vite + Sterzo con il razzo vettore idraulico + Corpo + Attrezzature elettriche di bordo + Consigli di amministrazione e operazione + Schemi di attrezzature elettriche |
Parentesi di sospensione di ruote posteriori e ponte posteriore
Ci sono due opzioni di un progetto di una parentesi di sospensione posteriore per Frontera. L'auto al mezzo del 1995 di rilascio ha un asse rigido durante primavere piatte e ammortizzatori idraulici. Su modelli successivi la parentesi di sospensione posteriore con quattro leve arrabbiate e le primavere di vite e gli ammortizzatori pieni del gas è stata entrata. La descrizione di modello vecchio di una parentesi di sospensione non è provvista qui. Sotto la descrizione della nuova parentesi di sospensione che ha il progetto più difficile è dato. Le leve longitudinali di una parentesi di sospensione sono eseguite da tubi. Il corto, il situato nel centro sopra una leva di caso differenziale, servizi per percezione dei loadings che si alzano nel corso di frenatura e dispersione. Il fissaggio di parte è effettuato per mezzo di abbozzo della leva arrabbiata, la sbarra a reazione arrabbiata cosiddetta fissata prima di una fine dietro a destra al ponte, e altra fine al telaio al di sinistra. La parentesi di sospensione ha lo stabilizzatore di stabilità arrabbiata installata su spine di gomma prima del ponte e collegata ai bar di collegamento di ponte con cardini sferici. Le leve e la sbarra a reazione arrabbiata hanno le spine di gomma che possiedono l'attrito minimo che provvede il movimento libero di una parentesi di sospensione a raggiungimento dell'auto su varie ruvidità della strada. Il ponte e una parentesi di sospensione sono mostrati su un'illustrazione. Zadny Bridge con primavere di vite di una parentesi di sospensione Due vari alberi di comando sono soliti dell'azionamento del ponte posteriore. Ad auto di tre porte l'albero di comando intero. Ad auto con la base aumentata (5 porte) l'albero di comando, di due pezzi, avendo un sostegno intermedio è usato. Inoltre, c'è una differenza di un progetto del meccanismo di freno posteriore. Il tamburo e i freni a disco sono applicati che esercita l'effetto su esecuzione di alcuni lavori. Quando l'esecuzione di riparazione lavora è necessario prendere la distinzione in considerazione in un progetto di una parentesi di sospensione posteriore. Se nel testo non ci sono istruzioni corrispondenti, i lavori per entrambe le esecuzioni di una parentesi di sospensione sono compiuti ugualmente. Lavorando in una parentesi di sospensione posteriore è necessario esser guidato dalle istruzioni provviste all'inizio della sezione «La Parentesi di sospensione di Ruote In avanti». Vale la pena di ricordare su necessità di fissaggio affidabile dell'auto. ELIMINAZIONE E INSTALLAZIONE DI KARTERA BRIDGE Nella descrizione data sotto esso è necessario per distinguere auto con una parentesi di sospensione durante primavere piatte e una parentesi di sospensione con primavere di vite. È prima necessario scoprire che tipo dell'auto a Lei. Sollevi una parte posteriore dell'auto e istituisca su sostegni. Spenga catenacci di fissaggio e rimuova entrambe le ruote. Auto con una parentesi di sospensione durante primavere piatte Eliminazione Installazione All'atto d'installazione del ponte tengono a mente il seguendo: Controlli una condizione di scale a libretto. Le scale a libretto dopo la loro eliminazione «si disperdono». Perciò è necessario chiedere se i nuclei di scala a libretto entrano in aperture nel ponte. Se non è presente, allora un nucleo di una scala a libretto è stretto con un morsetto in un vizio, e il secondo è accuratamente consegnato. Può avvenire che all'atto d'installazione del nuovo ponte è necessario trasferire un tubo di gomma di freno e la tubazione, e anche cavi dell'azionamento del freno di parcheggio dal ponte vecchio.
Auto con primavere di vite di una parentesi di sospensione Eliminazione
Installazione L'installazione del ponte è effettuata nella successione, il ritorno a eliminazione. Nello stesso momento deve esser tenuto a mente il seguendo: Può avvenire che all'atto d'installazione del nuovo ponte è necessario trasferire tubi di gomma di freno e le tubazioni, e anche i cavi dell'azionamento del freno di parcheggio dal ponte vecchio. Gli elementi di assemblea che hanno una copertura di gomma non devono esser intaccati da lubrificanti. È anche impossibile tenere lubrificanti vicino ai posti specificati.
|
|